Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Importante per error 9994

Nobody is reading this thread right now.
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Importante per error 9994

ok a volte si capisce uno per due,ma co stu caldo, e normale,comunque in attesa di un anti piallamento ci gustiamo l inizio del campionatoe che la cccia c e la mandi buona,buona notte a tutti

fatto nuovo contratto full & multim hanno montato 2 x 093b

NO All meno come dice il Tim che anno TESTATO ( IL TIM E MOLTO AFITABILE ) sia con le carde 0919 che con le 093B per le 09CD per il momento nesun Problema.

Ma ATEZIONE SI PARLA SOLO DELL VECCHIO PACE *[FONT=&quot]PACE DS432NS*[/FONT]

TUTTI I NUOVI RICEVITORI DI NUOVA GENERAZIONE DI SKY IT QUESTI NON FUNZIONA DI ESCE ERROR 999X anche i nuovi no HD.

DI NUOVO ATTEZIONE FUNZIONA SOLO CON QUESTO *[FONT=&quot]PACE DS432NS*[/FONT]
E NO ALTRI RICEVITORI DI SKY IT

Mi ritrovo il vecchio pace DS430NS è lo stesso?

mi hanno dato 2 carte per il Multivision,
una inizia con 0003 e l`altra con 0002.....quella 0002 sara`una 093b ????
ve lo chiedo perche al momento non posso testarla!!!!!!!!!!!!!!

Quale versione di oscam state usando per la 003?

@gianni si puo usare anche l'oscam "Vecchia" perche l'ATR e uguale come la 093b

Vi spieco perche non vencano Colpite le 09CD
in moltti fanno la domanda stupida e banale.ma come mai non stanno mandando ins malefiche rivolte alle 09cd ma solo alle 093b e alle 0919??

La risposta e Questa

Immagino perché non avrebbe alcun senso cambiarla con un'altra 09cd...è solo una spesa di soldi per loro. Piuttosto che cambiare la 09cd ogni volta che uno la mette fuori dal decoder, fanno prima a rescindergli
l'abbonamento.

E poi credo che questa moria delle vacche 0919 e 093b sia solo propedeutica al vero attacco. Se ho capito bene, e questo me lo può confermare neoen, le altre country (leggi TTV) stanno ferme da aprile, da quando hanno iniziato a fare il pairing col decoder tramite ins 7E?

Il mio sospetto è che quanto meno la 0919 e la 093B abbiano qualche bug relativo al pairing, che ancora non conosciamo molto bene. Quindi prima di attuare la procedura, vogliono liberarsi di quante più carte 0919 e 093B possibile.

Ragazzi legete un poco qui....

Mi sempra che sta cazza die cccam e propio un grande problema.

Italiano =
Tedesco =
Inglese =

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben