AW: Importante per error 9994
Io mi sono fatto un Abo nuovo, e o ricevuto la 093b dinuovo. Il rivenditore mi a asicurato ke la Sky nn a mandato nessun informazione ai rivenditori ke si dovrebbero dare solo le scede nuove. Dato ke le nuove Card le anno chiuse anke ad un paio, non penso ke questo e stato solo fatto dala sky ai costi del cliente per cambiare la card. Ci sono certi ke anno afermato ke nn anno mai messo la Card in qualke emu, ma solo nelo Sky Box e la anni pigliata anke. Poi io dico la sceda ke devono mandare + il francobollo gia messo per rispedire la card vecchia indietro, sono soldi per sky ke perdono!
E se fosse di quell fatto dei Smartcard Clonati ke si parlava qualke mese fa?
p.S.: non so se gia esisteva, ma avete notato ke nella cccam.cfg si puo anke mettere la NDS Boxkey come ala Oscam?
# NDS Boxkey ersetzen (4 Byte Hex)
#
# BOXKEY: <Pfad> <Byte1> <Byte2> <Byte3> <Byte4>
#
# Beispiel:
#
#BOXKEY: /dev/sci0 00 11 22 33
Cmq come gia detto poco tempo fa, io penso ke sulle schede ci sia un timer.
Ciao saluti
Edit: Volevo aggiungere, ke quanto mi a fatto lABO nuovo, sula lettere dove ce la scheda, ce un nummero, con questo nummero il rivenditore deve guardare di tutti li Sky Box ke a, qualle a lo stesso nummero. Vuol dire ke la Card e fatta aposta per un decoder. Un amico a multivision e mi adetto ke aveva lerrore 9994 usando solo nelo sky box. dato ke a due Card e usa solo un ricevitore, quello di sky li adetto ke questo succede anke se lui mette una scheda sky ke e per latro box, in un altro sky box. Questo gia a basta per arrivare al errore 9994. Perke latra Scheda si trovava in un ricevitore ke nn era attacata neanke lantenna, e cosi penso ke nn sia neanke un fatto di qualke ECM, EMM o LEN, perke sarebbe inpossibile!
Lunica cosa ke penso ede solo un
mio pensiero e ke ce veramente un tipo di timer su la scheda ke o 1.) Quarda quanto ECM a preso la card, e se ne prende piu di un limite, scatta lerrore 9994 oppure 2.) un tipo di EMM o ECM ke arriva solo nello sky box fa attivare lerrore 9994 oppure 3) sia CCcam ke Oscam anke se si chiudono tutti li EMM lo stesso fa passare qualcosa, vuol dire ke il filtro delli EMU non si bloccano al 100% anke se la emu stessa fa vedere ke e bloccato tutto e non arriva un minimo di EMM. Certi parlano anke delle Card Clonati ke sono in giro, altri dicono anke ke quanto si mette la Card dentro lo Sky Box, la Sky manda delli EMails sui i ricevitori e se nn si leggono si chiudono, altri dicono ke nn succede sui server ubuntu ( ma nn puo essere perke io uso un server ubuntu) o forse nn succede con un server ubuntu se si bloccano tutti li EMM. BOOOOOOOOOOOOOOOHHH. Cmq e solo quello ke penso, ora dobbiamo solo studiare o aspettare!