Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Importante per error 9994

Nobody is reading this thread right now.
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Re: AW: Importante per error 9994

Salve a tutti,

allora anche a me l´avevano aggiornata fino agosto eppure
tre giorni fa buio totale CCcam 2.2.1 come mai?:emoticon-0120-doh:

Scusa quali sono le modifiche di " Alberto, che a me hanno piallato un 093b nuova da abbo appena fatto al primo aggiornamento dopo 30 giorni circa, con un bel 9994, nonostante su cccam2.1.3 + oscam fossero aperti solo emm u, e in cccam blokker a 05, ora ho chiuso tutto ma voglio stare tranquillo il 12 agosto la devo rimettere nel cess box..mille grazie ragazzi

Ma che scassa *alle sto Merdock...

AW: Re: AW: Importante per error 9994

Salve a tutti,

allora anche a me l´avevano aggiornata fino agosto eppure
tre giorni fa buio totale CCcam 2.2.1 come mai?:emoticon-0120-doh:

Scusa quali sono le modifiche di " Alberto, che a me hanno piallato un 093b nuova da abbo appena fatto al primo aggiornamento dopo 30 giorni circa, con un bel 9994, nonostante su cccam2.1.3 + oscam fossero aperti solo emm u, e in cccam blokker a 05, ora ho chiuso tutto ma voglio stare tranquillo il 12 agosto la devo rimettere nel cess box..mille grazie ragazzi

Ma che scassa *alle sto Merdock...

AZZ.. mi scuso ho inserito 3 volte , lo stesso messaggio, cercando di correggere errori di ortografia, azz ma una traduzione in italiano/inglese dei tasti e una funzione cancella non sarebbe male grazie mille, il tedesco è impossibile per me..scusatemi ancora grazie..
Saluti alla board dema2 italia

AW: Importante per error 9994

Ragazzi,

ma una domanda.

Questo errore succede solo nella 093B???

Nella 094cd nn succede?

[-SONIC-];1148812 schrieb:
Ragazzi,

ma una domanda.

Questo errore succede solo nella 093B???

Nella 094cd nn succede?

Ma dici la 09cd???

Come o lette si qua se non mi sbaglio e altri forum si sucede anche su quella.

Sinceramente a me hanno mandato la "09CD" e da un mesetto gira in CCcam2.1.3+ oscam 5367, senza problemi
ho tutto blokkato, ho persino inserto :
oscam server
blocknano = all
blockemm-u = 1 # 0 passa emm #
blockemm-s = 1
blockemm-g = 1
blockemm-unknown = 1
blockemm-all = 1 questo lo ho messo da poco funziona non funziona???
e CCcam cfg:
B: /dev/001:005 07
se funziona lo imparo il 12 agosto prossimo, o qualche giorno prima che la metto nel cess box, altro non so sto leggendo in giro ma le info sono zero...
ad un amico hanno passato una CCcam2.2.1 dicono fix ata per il 9994 da usare pura, senza ossocam, con il cfg tutto da rielaborare, che non ho voglia di fare...so pigro.. e murdock ha rotto...e non poco.., e sinceramente non so altro, sto in traccia e se sento news le riporto, cancellate il mio reply triplo per cortesia sopra grazie ciao a tutti dema2

AW: Fix für Sky Italia 093b mit "errore 9994"

amici io ho prutroppo un problema,siccome 2 mesi fa si sera rotto la cardblocker e ho duvto comprare una nuova oggi quando la mia carta 0.93b non andava nel mio dreambox lo messa nel skybox e dopo un paio di secondi mi e uscito
Error 9994
io qui ancora non avevo letto e quindi ho telefonato alla skyitalia e gli ho inventato che mi sono arrivati dei mobili e ho staccato tutto il giorno lo skybox e quando lo riacceso mi e venuto error 9994,loro mi anno chiesto se io lo messa su un altro decoder ma io gli ho detto che non ho altri decoder oltre lo skybox,allora mi anno detto ci dispisce ma la carta e bloccata glie ne mandiamo una nuova ma ci vuole 3 giorno che arriva da mia sorella in italia e altri 3 giorni che arriva a me quando me la spedisce mia sorella,adeso ho eltto qua,cosa devo fare di preciso? ho messo cosi nella mia oscma server:
[reader]
Label = SkyItalia
Protocol = internal
Detect = CD
Device = /dev/sci0
Mhz = 600
EMMCache = 1,3,2
BoxID = xxxxxxxxx
Group = 1
Fallback = 0
CAID = 093b
Blockemm-bylen = B7,51
Blockemm-u = 0
Blockemm-unknown = 1
Blockemm-s = 0
Blockemm-g = 0

[reader]
Label = TVSAT
Protocol = internal
Detect = CD
Device = /dev/sci1
Group = 1
EMMCache = 1,1,2
cardmhz = 368
Caid = 183D
tiger_rsakey = A92DA72FEEACF2947B003ED652153B189E4043B0138C368BDF6B9ED77DDAD6C0761A2198AEB3FC97A19C9D01CA769B3FFFE4F6E70FA4E0696A8980E18D8C58E11D817121346E3E66457FDD84CFA72589B25B538EFC304361B54845F39E9EFA52D805E5FD86B595B366C35716ABC91FA3DC159C9F4D8164B5
pero da me non va,io ho la cccam 2.13/oscam 0.994c
ho fatto restart del dreambox 7020 ce la gemini 4.20 su ma non va,e giusto cosi come ho messo ho che devo fare ancora per farla di nuovo funzionare?
grazie i nanticipo e grazie ad alberto per il bel lavoro

Si 09cd volevo dire...

Managgia!

Con il tuo Box vecchio ke ai fatto gianni funziona?

dovra essere un problema di blocco EMM .. Penso che sia un contatore. Lasciate Una settimana in Oscam con TUTTI Block EMM, e poi ogni settimana "uno" per tutta la notte alcune ore nello skybox per riavviare il "contatore"
provare per vedere se funziona

AW: Fix für Sky Italia 093b mit "errore 9994"

amici io ho prutroppo un problema,siccome 2 mesi fa si sera rotto la cardblocker e ho duvto comprare una nuova oggi quando la mia carta 0.93b non andava nel mio dreambox lo messa nel skybox e dopo un paio di secondi mi e uscito
Error 9994
io qui ancora non avevo letto e quindi ho telefonato alla skyitalia e gli ho inventato che mi sono arrivati dei mobili e ho staccato tutto il giorno lo skybox e quando lo riacceso mi e venuto error 9994,loro mi anno chiesto se io lo messa su un altro decoder ma io gli ho detto che non ho altri decoder oltre lo skybox,allora mi anno detto ci dispisce ma la carta e bloccata glie ne mandiamo una nuova ma ci vuole 3 giorno che arriva da mia sorella in italia e altri 3 giorni che arriva a me quando me la spedisce mia sorella,adeso ho eltto qua,cosa devo fare di preciso? ho messo cosi nella mia oscma server:
[reader]
Label = SkyItalia
Protocol = internal
Detect = CD
Device = /dev/sci0
Mhz = 600
EMMCache = 1,3,2
BoxID = xxxxxxxxx
Group = 1
Fallback = 0
CAID = 093b
Blockemm-bylen = B7,51
Blockemm-u = 0
Blockemm-unknown = 1
Blockemm-s = 0
Blockemm-g = 0

[reader]
Label = TVSAT
Protocol = internal
Detect = CD
Device = /dev/sci1
Group = 1
EMMCache = 1,1,2
cardmhz = 368
Caid = 183D
tiger_rsakey = xxxxxx
pero da me non va,io ho la cccam 2.13/oscam 0.994c
ho fatto restart del dreambox 7020 ce la gemini 4.20 su ma non va,e giusto cosi come ho messo ho che devo fare ancora per farla di nuovo funzionare?
grazie i nanticipo e grazie ad alberto per il bel lavoro

Hi Dark, habs verschoben, bitte Texte auf italienisch im ita bereich posten!:hell

Wie aber gesagt, selbst mit den Configs von oben bringt das in moment gar nichts!

p.S.: Nächste mal bitte nicht dein RSAKEY posten

Its NOT a EMM Block Problem.. I think its a Counter .Let One Week in Oscam with ALL EMM Block , And then every "one" Week over Night some Hours in Orginalbox for Restart the "Counter"...

Hmm interessante.....Cmq questo e tutto un altro tipo di problema, mi sa ke siamo in tempi duri....

lo avevo gia accennato qui

dovra essere un problema di blocco EMM .. Penso che sia un contatore. Lasciate Una settimana in Oscam con TUTTI Block EMM, e poi ogni settimana "uno" per tutta la notte alcune ore nello skybox per riavviare il "contatore"
provare per vedere se funziona

Lo avuta tutta la notte nel mio Vecchio PEACE Sky pero niente da fare... :(

Io penso che questo probleme sie potra risolvere (di fare partire la carat dinuovo)

Perche la karta non e morta e solo bloccata....

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben