Importante per error 9994

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Importante per error 9994

scusa ma non sono d'accordo!
i membri del team oscam non hanno detto assolutamente questo!
ho parlato con neoen del team e conferma che ancora non sanno di cosa si possa trattare e consiglia di aggiornare la scheda a mano...il procedimento è proprio sul forum dell'oscam....

confermo al 100% !

Beh fate come volete. Come detto non costringo a nessuno a niente. Poi non sono pochi, ke anno avuto la scheda nuova dopo il 9994, anno bloccato tutti li EMM possibili, e aggiornato con lo sky box e lo stesso ano pigliato lerrrore 9994.

Ripeto ognuno puo fare quello ke vuole.....

@alexmarines:
Solo un consiglio, solo perke a te non tela detto neon, vuole dire ke racconto balle? Ai mai forse pensato, ke non lo scrivno ufficialmente, per cercare di studiarlo piu meglio senza ke sky comincia a prendere gia altri provedimenti prima ke non si e risolto lerrore 9994? Cmq e sempre bello pero ke la gente non vuole capire, pero come usce una Oscam nuova dove ce scritto qualcosa con LEN, EMM Fix o qualcosa del genere subito cridano.

Cmq come detto io o la mia teoria, voi un altra. Prendiamoci una Birra, e aspettiamo quello ke esce!

ancora nessuno ha capito che non esiste blocker e soluzioni. non fatevi infaduare . oggi nonostante le precauzioni prese con i medoti mcamd ecc tante 93b sono state piallate lo stesso. voi continuate a piagnucolare sui forum e vedrete che alla fine i secchi saranno pieni di lacrime

Non toccha di certo a me dirlo, ma...
[-SONIC-];1194963 schrieb:
Rimaniamo perfavore (compreso anke me) sull Thema Errore 9994 e soluzioni/informazioni.

@alfredo1
Quale fosse per te la giusta soluzione?

salve anno iniziato a piallare le 001 e 002 oggi a me la 002 e a un mio amico anche 002 errore 994 e la fine

salve anno iniziato a piallare le 001 e 002 oggi a me la 002 e a un mio amico anche 002 errore 994 e la fine

puoi postare per favore le tue oscam.server config ?
il cessbox era acceso, in standby o spento ?

fatemi capire un attimo...
ma le 0003 non sono colpiti???

PS.: il ricevitore che mi hanno dato non da luce con la 0003. mi toccha provarci con un altro ricevitore.

dunque la mia era x furtuna una prepagata scadeve il 30.09 era su dream 7020con ciccia 2.0.1 +osso di ork.cattivo v8 tutto chiuso,stessa cosa x un mio amico su dream8000 con stesse em.ciccia 2.0.1+osso ork.cattivo v8 tutto chiuso con 002 abbonam..full entrambi error.9994 a differnza di5 minuti

comunque anche 003 piallano meno del 002

se i nostri mitici del team osso ,non trovano una soluziono e la fine.io adesso stesse conf.come il 7020 ma su un dream.8000 gira una 003,vediamo che succede

puoi postare per favore i config oscam.server completi tuoi e del tuo amico se possibile ?

il cessbox era acceso, in standby o spento ?

da me oggi anche una seconda 093b mi e stata pillata e per giunta nello stesso 7020,poi lo messa su un vecchio skyitalia Tohmson come ce scritto qua ma niente da fare appena lo messo dentro mi e uscito subito errore 09994 a me mi anno detto di non metterla se si blocca nel nuovo skybox HD,la prima volta che e sucesso a funzionato ocn il tohmson skybox,e dopo 10 giorni di nuovo pero stavolta invece di uscire programmi non visibili come e gia successo lultima volta ma poi si e aprta dopo un paio di minuti invece stavolta ppena lo messo dentro Paff e mi e spuntato erorre 9994,ho fatto aggiornamento del vecchio tohmson ma niente da fare.ho sfilato,e rinfilato la carta ben 10 volte ma lo stesso niente,domani mi arriva il vu+solo e tramite smargo con oscam pero no nello stesso server bensi sotto da mio fratello la nuova carta che ho ancora nello skybox originale la 09cd

Re: AW: Importante per error 9994

la cosa è interessante, ti faccio qualche domanda che può servire x capire...
-la tua card andata in 9994 era una 093b PREPAGATA??
-non ti è andata in scadenza naturale, ti sei trovato il messaggio 9994 quando l'hai messa nello schifobox, vero?
-la tua card era già attiva quando ti è arrivata o l'hai attivata tu?
-se l'hai attivata tu l'avevi fatta partire nello schifobox o dreambox?
-dopo l'attivazione non hai mai provato a leggere la card con smartmouse per vedere se aveva fusebyte 05 o 25 ??
-avresti la possibilità di verificare il fusebyte adesso?

grazie e scusami x l'interrogatorio ma se puoi rispondere te ne sarei grato e non solo io ma tutti quelli che hanno intenzione di acquistarne una.

:JC_hmmm:

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…