Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Importante per error 9994

Nobody is reading this thread right now.
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Importante per error 9994

Si confermo che con il ds432ns funziona MA SOLO CON IL VECHIO FIRMAWARE MASIMO FINO ALL FIRMAWARE DELL 2008.

OPPURE MAI AGGIORNATO Nel ds432ns si puo disattivare il AUTOAGGIORNAMENTO FIRMAWARE

CIOE CON QUESTI DATI

[FONT=&quot]Dati[/FONT]
Pace
ds432ns
Driver: 2.0.40
[FONT=&quot]xxxxxxxxxxxxx[/FONT]
S.O : 1.3LB20
Verfier: 3.10.25
[FONT=&quot]XXXXXXXXXXXXXXXXXXX[/FONT]
Epg : Sky-it 3.6c
S.V. : 36.004.0b

OPPURE MASIMO QUESTO

Dati
Pace
ds432ns
xxxxxxxxxxxxx
[FONT=&quot]Driver: [/FONT]3.0.29
[FONT=&quot]S.O : [/FONT]1.3LB34
[FONT=&quot]Verfier: [/FONT]3.10.32
xxxxxxxxxxxxxx
[FONT=&quot]Epg : [/FONT]SKY-IT 4.0.5L
[FONT=&quot]S.V. : [/FONT]40.015.09

domani mi danno un decoder e mi hanno detto che è un decoder NDS. ora non so se magari è più vecchio del ds432ns. ma se è un decoder più vecchio del ds432ns pure funziona, o deve essere oblicatorio il ds432ns???

Message:VG2: Force CLA D0 to get INS length, corrected INSD3 calculated len

Micha sarà un tentativo per l'errore 999X?

Ora ho Trovato pure questo nelle Config del Reader
Questo di sicuro avrà acheffare con l'errore. Cosa si deve inserire qui?

Ho indagato un po e pare che nella opzione "ins7e" viene inserito il numero: 0000000000000000000000000000000000000000000000000000

Ma non so se porta qualche cambiamento... :JC_hmmm:

Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:

@teorema: Perfavore usa il bottone "ändern" e non 3 volte dopo laltro un post...Grazie!

io per il momento sto usando una 093b di mio cognato dopo che la mia 093b lanno bloccata e da quasi 1 mese che va bene pero lo dovuta cambiare su 2 server diversi,nel primo server di sotto 15 giorni,poi lo messa su un vecchio skyitalia no HD box della Tohmson e si e aperta ed adesso e da quasi 5 giorni nel server di sopra perche giu no nandava piu,pero la mia nuova carta che e gia da quasi 1 mese nello skybox originale la vorrei mettere appenam i arriva giorno 15 di settembre nel dreambox 800clone tramite smargo e con oscam con un po di aiutino del mio amico Meister che lo ringrazio di cuore per cio che fa su questo sito

@alberto7
Ora mi è arivato il ricevitore promesso. È un: XS492106
Puoi dirmi se funziona?

Mi meraviglio che questo ricevitore non l'hanno messo al Museo...
davanti ha la scritta Stream :emoticon-0136-giggl

@alberto7
Ora mi è arivato il ricevitore promesso. È un: XS492106
Puoi dirmi se funziona?

Mi meraviglio che questo ricevitore non l'hanno messo al Museo...
davanti ha la scritta Stream :emoticon-0136-giggl

Ma scusa, come o capito io, questo box ti serve solo per far riavere la luce su la tua card. Ora se ai gia lerrore 9994 non puoi fare piu niente!

[-SONIC-];1194629 schrieb:
Ma scusa, come o capito io, questo box ti serve solo per far riavere la luce su la tua card. Ora se ai gia lerrore 9994 non puoi fare piu niente!
Mi è arrivata la carta nuova e cammina nel ricevitore originale...
ora vorrei prevedere.

Ah vabene. Cmq se si dovesse chiudere, non metterla nel ricevitore originale nuovo ke ai, perke poi di da lerrore 9994. Come vedi ke non ti funziona piu, cerca a fare un oscam restart e se vedi ke telano pigliata, mettila nel ricevitore vecchio ke ai comprato!

Raga io ho ancora quel problema che la oscam ogni ca 48 ore si blocca e la devo riaviare, solzione? Grazie

Raga io ho ancora quel problema che la oscam ogni ca 48 ore si blocca e la devo riaviare, solzione? Grazie

crontab -e
0 4 * * * /sbin/reboot -i -f

ora ti riavvia il sistema ogni 24 ore alle 4 di notte.

ma per aggiornare i diritti per la scheda adesso cosa si fa?? si mette nel dec sky originale o si aggiorna con cccam o oscam??

Puoi fare come vuoi, puoi anke lasciare la Sky IT su CCcam only. O Oscam, se tela pigliano tela pigliano e uguale ke fai. Cerca al lasciare sempre un paio di giorni la card nella box originale. Usa per esempio la scheda solo nel fine settimana nella tua box/server! Il Problema sta, ke quanto arriva il segnale per suotare il puffer dela Card, se non e messa in quell momento nel ricevitore originale, e finita!

@rich e a tutti li altri

Rimaniamo perfavore (compreso anke me) sull Thema Errore 9994 e soluzioni/informazioni.

Per tutti altri Problemi con Oscam/CCcam, scrivetelo nela Kategoria loro con le vostre Config e qualke Log per capire meglio.

Seno sono costretto a chiudere qui fina ke uscira qualcosa di nuovo!

@Sonic

spiegami come puoi essere cosí sicuro di questo :

"ke quanto arriva il segnale per suotare il puffer dela Card, se non e messa in quell momento nel ricevitore originale, e finita"

hai loggato e visto questo "puffer" in forma di una INS ?
spiegaci per favore come fai a confermare una cosa del genere !?

avrei na domanda,ma e meglio lasciare lo skybox spento visto che e senza carta dentro che e nel dreambox ho bisogna lasciarlo in standbay con antenna ataccata ho e meglio lasciarlo spento visto che se ce lantenna di dietro e loro mandano qualche aggiornamento e la carta non e dentro e piu peggio ho no? perche la mia prima carta e cosi che si era bloccata nel dreambox ed io tutto scemo visto che gia ante volte con restart della cccam ho mettendola di nuovo nello skybox andava di nuovo,che mi consigliate amici? Grazie

Credimi, se me lanno detto 2 ke lavorno nel Oscam Team un motivo ci sara.
Poi ognuno puo fare come vuole, non costringo a nessuno a farlo!

@Dark: O sentito in giro, ke a certi li e pigliato lerrore 9994 e come riferimento il sky center aveva detto ke puo anke succedere se il sky box e staccato dala corrento. Se e una cavolata non telo so dire, e solo quello ke o letto nei vari forum. io il mio lo collegato al OUT della dreambox.

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…