Perché non passa gligli emm,,,,..
l'errore é provocato da una sorta di emm che si depositano sulla tua carta quando la fai aggiornare sul cessbox,,,,,dopo un tot di tempo viene mandato un emm check,,,,che dovrá entrare nella tua carta per fare stare tranquiillo quello che era entrato quando hai fatto l'aggio,se questo non entra,l'altro si attiva,e puf errore 9994.
Quindi se usi oscam fai passare gli -u e metti la carta nel cess ogni 3 -4 giorni.
Perché non passa gligli emm,,,,..
l'errore é provocato da una sorta di emm che si depositano sulla tua carta quando la fai aggiornare sul cessbox,,,,,dopo un tot di tempo viene mandato un emm check,,,,che dovrá entrare nella tua carta per fare stare tranquiillo quello che era entrato quando hai fatto l'aggio,se questo non entra,l'altro si attiva,e puf errore 9994.
Quindi se usi oscam fai passare gli -u e metti la carta nel cess ogni 3 -4 giorni.
la mia prima 093B si é piallata con l' errore 9994 proprio facendo cosi come hai scritto tu !
Ragazzi, secondo me bloccare tutto e ca. 14 giorni prima della scadenza, attivare la carta nel cessbox.
E poi sperare che non arrivi il 9994 !
la mia prima 093B si é piallata con l' errore 9994 proprio facendo cosi come hai scritto tu !
Ragazzi, secondo me bloccare tutto e ca. 14 giorni prima della scadenza, attivare la carta nel cessbox.
E poi sperare che non arrivi il 9994 !
Allora prendi l'ua della tua 03 e logga,,,poi manda a mano gli aggiornamenti,,,,se tieni tutto bloccato come fai l'aggiornamento sul cessbox avrai l'errore 9994
Allora prendi l'ua della tua 03 e logga,,,poi manda a mano gli aggiornamenti,,,,se tieni tutto bloccato come fai l'aggiornamento sul cessbox avrai l'errore 9994
Bene attenderó i vostri prossimi post,,,con errore 9994
Attenzione a non fare confusione,,,,le 093b sono 03 e le 09cd sono 04,
Appena mettono in giro la 05 (che non manca molto)il giochetto finirá per un pó.
Bene attenderó i vostri prossimi post,,,con errore 9994
Attenzione a non fare confusione,,,,le 093b sono 03 e le 09cd sono 04,
Appena mettono in giro la 05 (che non manca molto)il giochetto finirá per un pó.
hahahahahahahaha..........questa é bella........
Io sono uno che logga,,,,e so quello che dico,,,,,,,,e non ti permettere di darmi della spia,,,,,,nel forum cé gente che mi conosce di persona,,,,,,.
Studia di piú,,,studia le ins emm ecm e forse dico forse ,,saprai qualcosa pure tu.
Dare della spia a uno che ne sa piú di voi,,,e imbarazzante....
risolvetevi i problemi da soli,dato che non accettate consigli,,,io con il mio sapere,non ho mai dico mai avuto nessun tipo di errori...
E questo é il mio ultimo post su questo lido,,,,,,.
Lascio queste info a chi di sat ne capisce davvero
Ecco unáltro scenziato.....
Ma tu da dove arrivi,,,,vuoi spegarmelo tu cosa vuol dire,,,,ma da che razza di gente é frequentato questo forum?.......
Copiare,,,,,queste sono cose mie,,,,da dove vieni tu?