Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Importante per error 9994

Nobody is reading this thread right now.
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Importante per error 9994

Ma quello che a me mi interessasse e se le scheda cambiate a qualcuno gia gli e stata pilliato o non piu???

Ma quello che a me mi interessasse e se le scheda cambiate a qualcuno gia gli e stata pilliato o non piu???

È stato gia scritto più volte che pure le Schede "nuove" li hanno piallate.
Purtroppo non vivo in Italia, seno lo proverei pure io ora che mi è arrivato la Scheda nuova.

Spero che si risolve presto.

... Almeno prima delle Partite ... :_lol:

anche gente con nuova carte 09CD e kpcs e stata pialliato con ERRORE 9994!

non capisco perche con 9994 ???

kpcs non suporta la nuova 09cd (ce in giro una versione beta, non ufficiale) e sicuramente non hanno un fix della len-mortale.

ho sentito anche io che hanno segato anche le prime versioni di 09cd
con lerrore 9994.

io personalmente uso 2 carte 09cd con oscam-csp, dato che la kpcs
non la suporta

speriamo che nn le segano piu

io personalmente la uso anche in oscam only, vediamo.....

fanno scifo daverro, io per adesso devo fare il mio impianto della antenna nuova perche sul diseqc A ho astra e il scifobox nn vuole che su diseqc A ce astra....

il scifobox nn lavevo mai usato, ora visto che hanno detto varie persone che si deve inserire la carta una decina di volte per svuotare il buffer sto facendo questa cazz...a

mi hanno rotto propio i coglio...i

Mio Padre che e venuto sta mattina dalllitalia...

MI a portato la scheda nuova e una 0003 (09cd).

Io a Casa a ancorra und vecchio Peaze (non HD) o smpre attivato con quello la mia scheda sky.

Mia zia mo che viene qua mi porta il mio MYsky-Hd

Che devo fare in quale ricevitore la devo attivare??

Vecchio Sky (non HD)
My-Sky HD

o dream box/ ubuntu server???

deve attivarla in un cessobox che usi tu x in cui fai lattivazione del card,la card prende il serial numer. del box che estata attivata la prima volto,qiundi un box che usi tu e che sia di tua proprita.quindi ti conviena attiv.sul tuo My-Sky HD

gianni secondo me e uguale dove l´attivi.....se la piallano la piallano a tutte i dec.....o my sky o pace....se hai quello vekkio pace fai con quello

ma sono tutte due i miei..

Solo che il my-sky-HD non ce lo ancorra..

E quandi io quardo online nel fai da te su sky.it

ce scritto che la hardware che io uso e un my-sky-HD

scusate un attimo... di sicuro mi sarà sfuggito. ma io fin ora ho visto solo dei config delle persone che hanno piallata la scheda. miga girano pure delle config delle persone che NON hanno piallata la scheda, così si potrebbero mettere a confronto.

io sto usando le stesse config di sempre, solo che con la seconda carta 093B ho bloccato tutti gli EMM e i NANO ed ancora va su oscam.

la prima e stata piallata 3 settimane fa !

paco0578 a te la hanno piallato con oscam - cccam ??

io sto usando le stesse config di sempre, solo che con la seconda carta 093B ho bloccato tutti gli EMM e i NANO ed ancora va su oscam.

la prima e stata piallata 3 settimane fa !
Se tieni tutto bloccato la tua 03 avra presto un'altro 9994

Se il pace ha un firmware recente allora puoi aggiornarla pure li.

raga ma quanti di voi hanno usato solo cccam 221 e le schede sono state pialatte?? o viceversa con oscam e ciccia

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…