Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Il Terzo giorno senza Pilliature ...

ti fanno cambiare la scheda per romperti i co***oni ... in verita, sono assolutamente sicuro che si possa "rimuovere" l'errore 9995.
pero se cominciano a fare cosi, le schede clonate / mosc non vanno fuori circolazione (che sarebbe la ragione che noi tutti in maggiorparte pensiamo sia il motivo per sta ca**ata da parte di sky).

ti credo che il chip si sia rotto senza nessuna tua interferenza ... queste cose possono succedere :) sono rare, ma succedono ...
il punto e questo :

l'errore 9995 te lo "pigli" (viene tramite und segnale)
l'errore 02 lo puoi anche avere prendendo un coltello a faccendo cose strane all' chip ... no he un errore che ti "pigli", succede o per motivi violenti / di maltrattamento, oppure completamente da solo (senza nessun segnale ecc) ... non centra niente la sky ;-)
 
AW: Il Terzo giorno senza Pilliature ...

...anche a me era capitato "avviso 02" ho chiamato e mi hanno detto di farmi cambiare la scheda da un Sly Center.
Bene, ho fatto un nuovo avvio del decoder "Reset" tolto l´alimentazione e messo su un Sly canale e dopo una diecina di minuti, et voilá, visione.
È una scheda Multivision

cu
 
AW: Il Terzo giorno senza Pilliature ...

ma un avviso 02 da quello che so io e mancanza aggiornamento, adesso se sto avviso 02 e il chip che nn funziona piú come si fa a riavere visione.

se il 9995 il chip e pienamente in funzione perché non ti riattivano la card.
Cosa penso io al call center di sky ci stanno persone che ne capiscono poco e niente e non sanno che tasto premere per renderti di nuovo la card funzionante
 
AW: Il Terzo giorno senza Pilliature ...

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

fa senso.
errore 02 praticamente viene se la communicazione tra chip e lettore non funziona bene.
naturalmente non si puo dire "difetto scheda, sicuro al 100%" ... puo anche essere il lettore, ovviamente .... nel tuo caso, risettare il lettore (ricevitore) ha "risolto" il problema ...

- - - Aktualisiert - - -

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

una delle theorie e che sky vuole far fuori tutte le schede clonate / modificate .... se ti riattivano la scheda senza neanche vederla, come fanno a tirarle fuori dalla circolazione? se mandassero l'attivazione, la manderebbero anche alle schede clonate ... e allora a cosa servirebbe tutta sta storia dell errore 9995? ;)
 
AW: Il Terzo giorno senza Pilliature ...

ma e un discorso un po delicato e da diverse opinioni
se esiste la clonatura sull nds3 nn lo so ma se cosí sia ricevendo la nuova card, la clonatura se po sempre fare
quindi si inizia di nuovo con il 9995 e cosi via.
 
AW: Il Terzo giorno senza Pilliature ...

Salve a tutti,

io nn ho idea, ma.... nn si potrebbe fare con la multivision (2x 09CD) per andare piu sicuri ??

Esempio: Per l'errore 9995 (piliature) se uno avrebbe la mutlivision con due carta 09CD nn potrebbe fare cosi per non farsi piliare tutte due le 09CD?

prima 09cd nello skifobox
seconda 09cd nello dreamb.

Ed ogni tanto cambiare le scede?

Secondo me se pilano anche una almeno l'atra sta in sicuro perché è nello skifobox,
oppure mi sbaglio ?
 
ti sbagli in tanto che la piallatura non e "direzionata" alla tua scheda.

scheda A -> schifobox
scheda B -> dreambox

scheda B riceve il famoso 42 len , che risulata nella scheda avere l'errore 9995.

dunque tiri fuori la scheda B dalla dreambox, tiri fuori la scheda A dallo schifobox, e la metti nella dreambox ... e addesso ?
appena arriva il famoso 42 len, ti parte anche scheda A (perche era nella dreambox, con oscam, che non capisce cosa farne dell' 42 len) ...scheda B intanto non e mica che funzioni ? si, potresti gia averla cambiata ... ma cosa vuoi fare, cambiare una delle due schede ogni mese ? :D e che pensi, che la sky ti continua a cambiare le schede per qualche mese di fila, senza neanche farti problemi? :)
 
AW: Il Terzo giorno senza Pilliature ...

cosa mi dite per il 02 sempre chip che nn funziona, ho sono io sfigato?
cambiata la card il 30.11 per aver ricevuto un 02 ( chip non funzionante )
ieri sera di nuovo un 02 sempre chip non funzionante ... questo e culo ho so sfigato
 
AW: Il Terzo giorno senza Pilliature ...

...a questo punto, fatti cambiare anche il box.
O prova a fare un aggiornamento del Software

cu
 
AW: Il Terzo giorno senza Pilliature ...

amici xcaso avete anche problemi con sky ciname HD?I canali HD cinema sul mio abo non si vedono da qualche giorno,lo sport hd va e il pacchetto cinema non HD va anche lo stesso.
Stanno facendo dei lavori su sky cinema hd?
 
AW: Il Terzo giorno senza Pilliature ...

Ciao anche a me non funge Il Cinema Hd. , tutto Il resto funziona
 
AW: Re: AW: Il Terzo giorno senza Pilliature ...

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
giá cambiato dallo standart all HD vediamo cosa succede adesso.

@ lapo

ai il decoder standart ho HD?
dopo le 9995 sulle card e decoder standart nn ti attivano HD cinema ecc.... e se chiami non puoi neppure dire niente perché ti dicono come fa lei a vedere gli HD con il decoder standart?
 
Zurück
Oben