Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Il Terzo giorno senza Pilliature ...

TriplexXx3

Freak
Registriert
3. Oktober 2011
Beiträge
223
Reaktionspunkte
35
Punkte
88
Buon giorno

Se avete notato questo e il terzo giorno senza pilliature .

Secondo voi ci danno un po di tregua?
 
AW: Il Terzo giorno senza Pilliature ...

credo di si e in due mesi ricominciano finché hanno risolto il problema Primafila.
 
AW: Il Terzo giorno senza Pilliature ...

Oggi il 22.11.2012 09cd pilliata .... sembra di essere il primo dopo alcuni giorni ,,,
 
AW: Il Terzo giorno senza Pilliature ...

A TriplexXx quanxo e come attivata?

Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk 2
 
AW: Il Terzo giorno senza Pilliature ...

ma che ultima piallatura stanno a continuare, ricambiata il giorno 09.11 aggiornata e attivata da Sky center messa da solo su skyfobox,
rimessa su dreambox il giorno 27.11 su per 2 orette e piallatura subbito na stavolta nn me uscito il solito 9995, ma solamente un bel 02
mi dice di inserire la scheda correttamente.
Ricambiata il giorno 30.11 e per adesso la sto usando solo nel skyfobox.
 
AW: Il Terzo giorno senza Pilliature ...

Ma l`errore 02 e che non riconosce il chip della carta non centra niente con errpre 9995
 
AW: Il Terzo giorno senza Pilliature ...

lo so ma non dava visione chiamando sky man detto che la devo ricambiare, ho chiesto un aggiornamento ma nn andava neppure
 
AW: Il Terzo giorno senza Pilliature ...

il 02 non ha niente a che vedere con il 9995 !!! 02 carta smagnetizzata carta da cambiare !!!!!!!!
 
AW: Il Terzo giorno senza Pilliature ...

Si certo perche e partito il chip anche a me mi e successo una volta pero come gia detto non e stato errore 9995
 
AW: Il Terzo giorno senza Pilliature ...

02 ho 9995 il fatto sta che non funziona lo stesso la card, che sia partito il chip nn lo metto in dubbio
la card me l´hanno cambiata 14 giorni prima dopo un 9995, dopo appena 14 giorni chip rotto strano nn credete.
 
come lo vuoi aggiornare un chip che non e riconosciuto ?

in poche parole, non t'aveva piallato la scheda nessuno ... errore 02 significa che il chip della scheda non funzionava piu (errore 9995 non dice niente sulla funzionalita dell' chip, anzi, visto che gli aggiornamenti continuano ad essere scritti, puoi stare sicuro che con l'errore 9995 fisicamente il chip e ancora a posto).
 
AW: Il Terzo giorno senza Pilliature ...

quello che io nn capisco e se con il 9995 il chip e a posto come mai ti dicono di cambiare la card al costo di 30€?
e te la spediscono a casa.

io pur nn avendo fatto niente il chip se fottuto ma qui me la cambiano senza pagare niente basta recarsi al centro sky.

ho 9995 ho 02 la card non funziona ugualmente il 9995 lo preso sul dreambox il 02 sullo skyfobox
 
Zurück
Oben