Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

il mio 7000 nn ne vuole sapere di oscame cccam?

j.ocker

Freak
Registriert
26. November 2009
Beiträge
224
Reaktionspunkte
18
Punkte
18
il clone mi legge la 093b fin qui tutto ok,il 7000 nn va,se mi aiutate per favore...mette i file da inserire con la procedura esatta.io gia fatto e rifatto tutto,ma c e quella virgola che sbaglio,un po di attenzione per favore.:read::read::read::read::read::read::read::read::read::read::read::read::read:
 
AW: il mio 7000 nn ne vuole sapere di oscame cccam?

la voglio fare camminare interna:


user
[account]
user = user
pwd = pass
group = 1
uniq = 1
caid = 093b
ident = 093b:000000
AU = SkyItalia
monlevel = 0

server
[reader]
Label = SkyItalia
Protocol = Intern
Detect = CD
Device = /dev/sci0
group = 1
CAID = 093b
BoxID = ######
#savenano = all
Customspeed = 0
EMMCache = 1,3,2
Fallback = 0
#blockua = 0
#blockga = 0
#blocksa = 0
#AU = 1
#Enable = 1


ccnfg
[global]
nice = -1
WaitForCards = 1
[monitor]
port = 988
aulow = 120
monlevel = 0
[newcamd]
key = 0102030405060708091011121314
port = 34000@093b:000000


image darkstar 2
 
AW: il mio 7000 nn ne vuole sapere di oscame cccam?

luce rimane rossa il box id,interno credo
dobbiamo fare tutta la procedura,e o bisogno del tuo aiuto,postami i file da inserire perche sto diventando matto.
 
AW: il mio 7000 nn ne vuole sapere di oscame cccam?

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

nella cccam.cfg come inizia la linea n: ....

io uso il 7000 con cardreader esterno.

se la luce rimane rossa, non c siamo. perche la oscam passa alla cccam. prima devi risolvere questo problema. poi quando la luce e verde forse e il box id oppure i mhz .
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: il mio 7000 nn ne vuole sapere di oscame cccam?

ascolta potresti inviarmi la immagine che tu usi completa, anche se tu lai impostata con lo smargo,poi vedo io che campiamento c e co la mia,magari posso usare il multiprog 2001 che dici, mi fai sapere,ciao e grazie della tua attenzione
 
è altamente sconsigliato di usare la 093b nel lettore interno causa surriscaldamento e frittura della card anche con smarmause esterno si rischia l'unico modo per far andare con sicurezza il lettore interno è fare una modifica hardware o mettere un bloker modificatoo usare lo smargo tutte le altre soluzioni porteranno alla sicura cottura della card.
 
AW: il mio 7000 nn ne vuole sapere di oscame cccam?

dai proviamo,mandami la configurazione,vediamo che succede
 
AW: il mio 7000 nn ne vuole sapere di oscame cccam?

se funziona sul 500 clone...funziona anche sul 7000 con la stessa configurazione che usi sul 500.
Mentre il 500 ha solo uno slot..in questo caso si riferisce al Device = /dev/sci0 mentre il 7000 ha due slot .....magari lo inserisci la carta nello slot sbagliato...dunque:
per il 7000 lo slot di sotto e`il seguente Device = /dev/sci0 mentre per quello di sopra e il Device = /dev/sci1...prova a inserirla sotto la carta usando la stessa configurazione del 500 clone...ma stai attento che si potrebbe friggere la carta se si usano gli slot predisposti del dreambox!!!!!!!!!!!!!
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
 
AW: il mio 7000 nn ne vuole sapere di oscame cccam?

Ciao ragazzi.
Non consiglio di mettere la card nello slot interno.L'abbiamo gia' fritta noi.
Esterno con smargo Ok.Mettendo i treiber va .
 
AW: il mio 7000 nn ne vuole sapere di oscame cccam?

raga,io vichiedo chi ail 7000?per favore mandate la configurazione esatta slott interno poi ci penso io a settare lo slott per nn farla friggere,vi ringrazio
 
AW: il mio 7000 nn ne vuole sapere di oscame cccam?

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


[reader]
Label = SkyItalia
Protocol = mouse
Detect = none
Device = /dev/tts/0
group = 1
#mhz = 357
CAID = 093b
BoxID = xxxxxxx
#savenano = all
Customspeed = 0
EMMCache = 1,3,2
Fallback = 0
#blockua = 0
#blockga = 0
#blocksa = 0
#AU = 1
 
Zurück
Oben