Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Grazie alla oscam team!!!!!!!!!!

AW: Grazie alla oscam team!!!!!!!!!!

Mi associo,


GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:emoticon-0137-clapp:emoticon-0137-clapp:emoticon-0137-clapp:emoticon-0137-clapp:emoticon-0137-clapp:emoticon-0137-clapp:emoticon-0137-clapp:emoticon-0137-clapp:emoticon-0137-clapp
 
AW: Grazie alla oscam team!!!!!!!!!!

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
AW: Grazie alla oscam team!!!!!!!!!!

Auch ein Danke abgeben. :emoticon-0150-hands

Aber es wird ja sicherlich auch wieder mal mit cccam gehen. :emoticon-0105-wink:
 
AW: Grazie alla oscam team!!!!!!!!!!

Grazie anche ta perte mia e voglio ringraziare a qusto punto anche l'amico italia198311 per tutto quello che ha fatto per noi
 
AW: Grazie alla oscam team!!!!!!!!!!

Mi associo ai ringraziamenti!!!!
GRANDI!!!!!!!!
 
AW: Grazie alla oscam team!!!!!!!!!!

Anche grazie da parte mia anche se non ancora o luce con la mi scheda....

Chi mi puo aiutare sull debian con smargo??
 
AW: Grazie alla oscam team!!!!!!!!!!

Grazieeeeeeeee OSCAM senza di te eravamo fritti:emoticon-0137-clapp
 
AW: Grazie alla oscam team!!!!!!!!!!

Grazie anche ta perte mia e voglio ringraziare a qusto punto anche l'amico cobraxx per tutto quello che ha fatto per noi :emoticon-0150-hands:emoticon-0150-hands:emoticon-0150-hands
 
AW: Grazie alla oscam team!!!!!!!!!!

Ragazzi e un Grazie anche alla CICCIA che fin qui serve ancora:emoticon-0137-clapp
 
AW: Grazie alla oscam team!!!!!!!!!!

Grazie a tutti quelli che hanno contribuito alla questione. a tutti di questo forum, vorrei citare tutti i nomi ma sarebbe troppo lunga la cosa.
ancora grazie.

Auch ein Danke abgeben. :emoticon-0150-hands

Aber es wird ja sicherlich auch wieder mal mit cccam gehen. :emoticon-0105-wink:

Ich glaube es auch, dass die cccam wieder gehen wird.


bye
 
AW: Grazie alla oscam team!!!!!!!!!!

Mi associo anche io e volevo ringraziare tutto il CCAM-TEAM E OSCAM-TEAM per lo spendido e geniale lavoro. Ma ringrazio anche tutti quelli che hanno contribuito a fare chiarezza nel buio in cui eravamo quasi per 1 mese.
Un ultimo rigranziamento va' a tutti ''Voi'', ai Mod' s, e a tutti gli User che hanno dato le giuste dritte e aiutato coloro che era in difficolta':emoticon-0137-clapp
Ci tengo a dire che questo Forum e' un Forum molto serio e di qualita'! Continuate cosi'

Thanks to All!

Dj Amon
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Grazie alla oscam team!!!!!!!!!!

Naturalmente un immenso grazie a tutti i collaboratori.

con cccam funziona!!!!!! ho addirittura una 2.1.2

come' possibile? grazie a tutti:dfingers:
 
AW: Grazie alla oscam team!!!!!!!!!!

In cosi poco tempo......GRAZIE GRAZIE
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…