Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Risolto Gigablue 800 HD Se

Status
Für weitere Antworten geschlossen.

lecchino2011

Ist gelegentlich hier
Registriert
5. August 2011
Beiträge
56
Reaktionspunkte
9
Punkte
28
Ciao a tutti ,sono nuovo di questo Forum . Vorrei un consiglio ! Io sto vedendo con un dreambox 7000 s ! siccome vorrrei comprare un HD, ma dreambox HD costano molto .In Internet o letto che ce il Gigablue 800 HD Se non costa molto ! se qualcuno sara’ gentile di aiutarmi a trovare il programma x la soft ! e la soft che va bene col cccam io lo compro . Grazie
 
AW: Gigablue 800 HD Se

x gigablue trovi tutto in rete,io ti consiglio immagini ITALYSat x noi ital. è perfettta e stabile
 
Re: AW: Gigablue 800 HD Se

ciao montecil67, grazie di avermi risposto subito ! in rete dove qui ? mi manderesti in link se non ti do fastidio ?
 
AW: Gigablue 800 HD Se

ciao meister85, scusa se ti risopondo adesso ! ma non avevo visto .Grazie per la tua informazione ! se ti serve una informazione ! il gigablue 800 HD SE sono nuovi e non serve fare niente arrivano gia' finiti . Buona notte
[h=2][/h]
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…