Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

frezze con oscam

AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

no, ce lo io sulla carta...... non ricevo niente, passo solo ad altre due box, (Homesh...ing)

E poi devo sempre far partire la oscam via telnet, quando levo la corrente, mi sai dire cosa dovrei configurare che avvia automaticamente?

grazie

Non ci capisco piu un c.... ora, sky cinema 1 funziona alla grande, invece sky cinema +1 ha ogni 10-20 dei piccoli freeze....

ma ce lo solo io sto c.. di problema??????:emoticon-0122-itwas:emoticon-0122-itwas
 
AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

Non ci capisco piu un c.... ora, sky cinema 1 funziona alla grande, invece sky cinema +1 ha ogni 10-20 dei piccoli freeze....

ma ce lo solo io sto c.. di problema??????:emoticon-0122-itwas:emoticon-0122-itwas

Possibilmente qualcosa non va con il verso giusto.
Io ti consiglio di canccellare tutte le cam che hai installato e rifai tutto dacapo, sicuramente il problema lo risolvi.
Se poi il problema sussiste mettine una aggiornata.
 
AW: frezze con oscam

A me causava i freezer il mio telefono di casa,sempre quanto si prendeva via della docstazione ci sono stati i blocchi.Forse devi controlare se non hai una cosa vicino alla Dreambox che la disturba.
 
Nuova installazione

Salve ragazzi,

Se installo una dream500 dal inizio, metto gemini 4.6, poi CCCam 2.1.3/Oscam e poi?

perche se ho la dream fatta per la carta sky, se cambio la oscam.ppc con attributi su 775 non funziona...

chi mi puo aiutare?

saluti
 
AW: frezze con oscam

Ciao a tutti,

allora il problema ce lo solo io, provo con il telefono, ce lo propio a fianco...

vi faccio sapere....

saluti!!
 
AW: Nuova installazione

Salve ragazzi,

Se installo una dream500 dal inizio, metto gemini 4.6, poi CCCam 2.1.3/Oscam e poi?

perche se ho la dream fatta per la carta sky, se cambio la oscam.ppc con attributi su 775 non funziona...

chi mi puo aiutare?

saluti

Sembra che tu sia l`unico rimasto con questo problema dei frezze.

La prima versione aveva questi difettucci, ma se metti la 818 che è anche più semplice vedrai che risolvi, fai tutto dal Blu Pannel.
riguardo la tua versione che vuoi installare , ricorda che se hai un clone di mettere la versione NO BOMB.
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…