Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

frezze con oscam

dj.evil

Hacker
Registriert
25. Juni 2009
Beiträge
343
Reaktionspunkte
31
Punkte
28
Salve ragazzi,

ho una dream 500s con GP 4.6 con CCCam-OScam. La prima versione....

una domanda, come si aggiorna la oscam? prendo il file .ppc ad esempio quello con overclocking e lo scambio con la vecchia oscam.ppc??

Ad esempio stasera, mi funziona tutto, sky cinema, sky sport etc, ma boomerang +1 e La Radio M2O fa dei freeze, chi mi puo aiutare?

saluti e grazie!
 
AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

e con i freeze?

ma viene inserita dove? VAR/BIN al posto della oscam-dbox.ppc? quando scarico la nuova versione e .ppc:emoticon-0138-think

e poi per farla partire? Parte automaticamente? ho devo farla partire da Telnet? e li cosa viene inserito?

Spero nel vostro aiuto!!!

Grazie!!
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

ok, provero e ti faccio sapere,

grazie mille tinu1978!!!!!!!!!
 
AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

Ciao Tinu1978,

mi potresti rispondere alla domanda per il settaggio dei MHZ e dove lo devo inpostare?

Ti sarei molto grato!!

Saluti
 
AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

ciao indo,

Stranamente verso sera ho dei freeze, ma non so perche... speravo mettendo la nuova oscam non avrei piu freeze....

ho solo la dream500s....
 
AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

no, ce lo io sulla carta...... non ricevo niente, passo solo ad altre due box, (Homesh...ing)

E poi devo sempre far partire la oscam via telnet, quando levo la corrente, mi sai dire cosa dovrei configurare che avvia automaticamente?

grazie
 
Zuletzt bearbeitet:
Zurück
Oben