Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Problema freez e blocchi CCcam

zecca3

Newbie
Registriert
23. Februar 2013
Beiträge
6
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Ciao

ho un server che continua a bloccarsi o perdere la carta e mi spiego meglio:

fino a ieri avevo un dm 500 con dentro una 09cd configurata con CCcam 2.1.3 e oscam v8 ppc tuxbox... era veloce (ecm 0.150 all'hop1) solo che andava 1 ora o poco piu dopo di che mi perde la carta... ricordo mi successe anche 2 anni fa ma non ricordo come risolsi...

ora stufo di sta oscam che perde la carta mi sono detto... metti solo la ciccia, sarà piu lenta ma almeno non salta !

detto --> fatto

ho preso il mio 7000 e gli ho messo solo la CCcam 2.3.0 e chiaramente legge la 09cd senza problemi ma con ecm in locale di 0.120 circa invece che 0.090 come prima... andrebbe anche bene, se non fosse che 1 ora dopo vado sul client in camera ed è tutto bloccato pertanto devo riavviare il server per far ripartire la CCcam e questo succede di continuo.

POSSO AVERE UN SERVER SENZA FARMI VENIRE MAL DI TESTA OGNI ORA?

Code:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Codes zu sehen!
 
AW: freez e blocchi CCcam

facci vedere come hai impostato la C-Line e la F-Line
 
AW: freez e blocchi CCcam

ai percaso al server che ti passano altre card?
ai un cliente che ti manda in tilt la oscam e la CCcam
 
AW: freez e blocchi CCcam

si ho varie fline e cline un attimo che le prendo e le posto
 
AW: freez e blocchi CCcam

uso una L line per vedere la locale poi ho 5 cline ed una decina di fline

Code:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Codes zu sehen!
 
AW: freez e blocchi CCcam

ma che li posti nn serve a niente devi te stesso controllare che questi client ho user fanno richiesta di troppi ecm

questo lo vedi nel log CCcam o oscam
 
AZK24 chiedeva di postare le line... bhè cmq passando al log, in var/log non c'è nulla...

- - - Aktualisiert - - -

ma ai client non posso dare una cline o mettere io una fline in modo che blocchi o limiti le richieste di ecm?

ho avviato la CCcam manualmente da telnet con attributi -d -v per vedere che fa la CCcam ... ma qualcosa di fisso su un doc di testo no? scorre troppo veloce hihihi
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: freez e blocchi CCcam

L Line????? con Cccam 2.3.0 come emu????
non capisco!!!!!!!!!!
 
AW: freez e blocchi CCcam

no la L l'ho messa perchè la usavo con oscam. ora non c'è piu
 
AW: freez e blocchi CCcam

il client se fa troppe richieste ti puó mandare in tilt la emu a tal punto che si kill da sola,
 
AW: freez e blocchi CCcam

sono riuscito a fare un log e ci sono vari ecm request. cosa devo vedere di preciso?
portate pazienza va.
 
AW: freez e blocchi CCcam

devi vedere se ci stanno richieste troppi alti
esempio

pincopallino_o9cd:0000_found 3500 eccc
 
AW: freez e blocchi CCcam

scusate mi spiegate per cortesia come si fa' il log su cccam 2.1.3
perchè anche io ho blocchi continui e volevo capire chi è che mi richiede troppi ecm
da mandarmi in blocco la cccam
grazie mille e ciaooo
 
AW: freez e blocchi CCcam

non ci salto piu' fuori ho cambiato immagine . ciccia
ma niente ogni 4 o 5 ore devo riavviare la cccam
non so' piu' cosa fare
mi sento impotente è logorrante pensar di dovere sempre controllare la cccam se va' o non va'
scusate lo sfogo ciaooo
 
AW: freez e blocchi CCcam

Dimmi che ricevitore e immagine usi?
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…