Info FIA, premio per l'ambiente alla McLarenL

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 16. Februar 2013.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.145
    Zustimmungen:
    4.537
    Punkte für Erfolge:
    113
    FIA, premio per l'ambiente alla McLaren

    L'iniziativa per ridurre l'impatto ambientale dei motori

    [​IMG]

    PARIGI - La McLaren è diventato il primo team della Formula 1 a ricevere il FIA Institute’s Environmental Award per il raggiungimento dell'eccellenza. Il premio è parte di una più ampia iniziativa tra la FIA e il FIA Institute finalizzata a valutare e ridurre l'impatto ambientale dei motori. E' anche il più alto riconoscimento nell'ambito del Programma di Sostenibilità del FIA Institute, che aiuta i team a misurare e migliorare le proprie prestazioni ambientali.

    ORGOGLIOSI - «Siamo lieti di ricevere questo premio per l'eccellenza dal FIA Institute», ha detto il team principal Martin Whitmarsh. «E 'fantastico che lo sport sta incoraggiando i team a migliorare le proprie prestazioni ambientali e siamo entusiasti di essere i primi a raggiungere il massimo livello»

    IL PROGRAMMA - Alla base del FIA Institute Sustainability Programme c'è un sistema di accreditamento ambientale - l'Environmental Certification Framework - il primo ad essere stato sviluppato specificamente per gli sport a quattro ruote e consente alle autorità nazionali, alle squadre sportive, ai circuiti, ai produttori e agli organizzatori di eventi di raggiungere i più alti standard nella gestione ambientale.
    cds

     
    #1

Diese Seite empfehlen

OK Mehr information

Diese Seite verwendet Cookies. Mit Ihrem Klick auf OK stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Andernfalls ist die Funktionalität dieser Website beschränkt.