Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Ferrari-Massa: «Addio inevitabile»

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Ferrari-Massa: «Addio inevitabile»

Alex Zanardi, che si prepara a partecipare alle Paralimpiadi nel ciclismo, dice la sua sul mercato piloti della Formula 1




LONDRA - La sostituzione di Felipe Massa alla Ferrari è «inevitabile»: parola di Alex Zanardi, il pilota che è ritornato in pista dopo il terribile incidente in cui ha perso le gambe nel 2001 e che aveva corso in Formula 1 una sola stagione, nel 1999, con la Williams. Il brasilano, spiega, ha «esaurito le scuse». «Per me, Felipe è un pilota con grandi qualità, ma la ansia ha avuto la meglio. Penso che se avesse cercato di essere se stesso, e non come Alonso, sono sicuro che sarebbe arrivato sul podio più spesso».
FERRARI SU HAMILTON? - Zanardi, ora si prepara a correre le gare di ciclismo alle Paralimpiadi, ha detto che in una situazione di 'libero mercato', Lewis Hamilton sarebbe la sua scelta numero uno per sostituire Massa. Al secondo posto, invece, c'è Edoardo Mortara, il 25enne campione 2010 della F3 Euroseries che ora corre per il Team Rosberg nel DTM. «Se fossi la Ferrari, avrei fatto con lui (Mortara) quello che ha fatto la McLaren con Lewis. Ma se stiamo parlando di prendere un pilota per una sola stagione, quindi i candidati migliori sono Paul di Resta e Nico Hulkenberg».
corrieredellosport
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…