Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Ferguson avira 102E come cliente

Dark65

Stamm User
Registriert
4. März 2010
Beiträge
1.055
Reaktionspunkte
26
Punkte
208
ciao amici,come primo a tutti una serena fine di settimana.
avrei una domanda da fare.io ho un ferguson avira 102e che fa come cliente e da me sopra come homesharing va na meraviglia,oggi eravamo invitati sotto da mia sorella e mi sono portato il ferguson e visto che il DHCP era attivato si e chiamato lui stesso la ip del router pero buio nero non andava,sono tornato di sopra ne ho fatta una nuova c-line lo stesso niente,quando siamo tornati poco fa di sopra appena ho attcato il ferguson da me sopra bum ha funzionato subito,la mia domanda e:
funziona il Ferguson avira102e solo com homesharing ho pure come cliente da alta parte perche mia sorella ha lo stesso provider pero non la stessa linea che ho io sopra,lei ha un cable fritzbox ed io sopra un D-link600,graziei n anticipo ciao
 
AW: Ferguson avira 102E come cliente

Dipende, come ai fatto le Lines!
Se ai fatto le Lines, come Homeshare, non funziona da tua sorella, perke non siete collegati ala stessa rete!
Praticamente ti devi fare un Account su Dyndns.org e la tua line dopo deve essere cosi:

C: blabla.bla.dyndns.org ......

Oppure se ai la IP statico, non serve neanke la dyndns, basta ke ci metti la IP del tuo Provider!

Saluti Sonic
 
Zurück
Oben