Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info F1, un Gp in Portogallo e Francia

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
F1, un Gp in Portogallo e Francia

Trattative in corso per inserire un'altra gara nel campionato

C_3_Media_1607401_immagine_oleft.jpg


ALGARVE - Il calendario del mondiale 2013 di Formula 1 potrebbe contare 20 Gran Premi: anche la Francia e il Portogallo si sono candidate a ospitare l'evento. Il calendario è stato modificato dalla Fia alla fine dello scorso anno per far posto ad una gara europea il 21 luglio. «C'è un interesse ancora in Francia, e ora anche in Portogallo. Vogliono farlo sulla nuova pista in Algarve. Per la Germania, sarebbe il Nurburgring», ha spiegato il boss del Circus, Bernie Ecclestone.

IPOTESI - Finora erano state ipotizzate possibili soluzioni, come come la Red Bull Ring in Austria o Istanbul in Turchia. «Se qualcuno vuole avere la 20esima gara, accadrà, il circuito è lì e se va bene noi possiamo aiutare con l'organizzazione. Tuttavia, le squadre non sembrano essere favorevoli. Dubito che accadrà», ha aggiunto Ecclestone, specificando che «venti è il numero massimo» di gare.
cds

 
Zurück
Oben