Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Info F1, il Messico vuole tornare in calendario

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
F1, il Messico vuole tornare in calendario

José Abed della Fia assicura: «Miglioreremo l'autodromo di Città del Messico»



MADRID - Anche il Messico potrebbe tornare nel calendario di Formula 1. A confermarlo è stato José Abed, rappresentante del paese nella Fia. Sul quotidiano spagnolo As, Abed ha spiegato che «Abbiamo piani per migliorare l'autodromo Hermanos Rodriguez a Città del Messico e dopo aver terminato le modifiche torneremo in F1 a partire dal 2014». Gli investimenti previsti ammonterebbero a circa 20 milioni di euro e servirebbero ad alzare gli standard del circuito, considerato troppo obsoleto da Bernie Ecclestone.

PEREZ E GUTIERREZ Le gare in Messico mancano ormai da più di venti anni (era il 1992). Oltre alla ristrutturazione dell'impianto, a sostenere la candidatura del Rodriguez potrebbero essere anche i piloti che attualmente competono nel campionato: Perez sulla McLaren e Gutierrez con la Sauber.
cds
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…