Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Errore 9996

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Re: AW: Re: Errore 9996

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
no mi spiace.. non avendo quel tipo di carta non mi sono interessato più di tanto, ma un po' dovunque in giro si parla che quest'ultima sia immune.. penso che facendo una ricerca non avrai problemi.. spero!!
magari fammi sapere...
 
AW: Re: AW: Re: Errore 9996

Confermo nuova ondata di tessere fritte ieri la mia e morta carta 002 errore 9996 server ubuntu lettore smartgo che caxxo!!!
 
Re: AW: Re: AW: Re: Errore 9996

come 0002 093b ti e venuto 9996
 
ciao oggi piellatocon 093b e che cazzzzzzz......:emoticon-0179-headb:emoticon-0179-headb
 
AW: Errore 9996

La 0919 non e immune anzi contrario

Non dura più delle altre.

Chi dice che sono immune?

Ne ho qua ancora due che avevano il famoso primo errore 9XXX che poi avevano fixato con la Oscam per poco tempo.

Guard caso funzionano si però una ha preso il 9996 soltanto per guardare un po' di MTV Music sulla mia DM800se.

Non fatevi speranze tanto oggi come oggi la SKY si è fatta un nuovo hobby.

In Italia c'è molto in giro ma già si sa dopo che sanno tutti la oscurità vincerà :D

Un altra cosa

Avete mai provato ad usare la sceda di SKY senza fare Share?

Provate e vedrete che non vi arriverà il Errore

Saluto

amassidda
 
AW: Errore 9996

Le 001 nn sono immuni, io ne avevo pure una che mi e stata fritta 1 anno e mezzo fa con 9993........
 
AW: Errore 9996

Ciao, mi hanno piallato la 02, adesso è arrivata la nuova 03, che faccio? posso provare a rimetterla in DM500 dopo attivazione, oppure è a rischio ? pensavo magari di rimetterla nello skifobox ogni due mesi per il rinnovo dei diritti per una settimana circa, e poi ripassarla nel DM500...

P.S. mica la 03 nel DM500 originale DreamMultimedia è a rischio frittura per overvolt ( con la 02 no problem ) ?
 
AW: Errore 9996

Puoi provare

Ma alla SKY non niene frega se la stai usando in un Dreambox Originale o meno.

Loro non vogliono che la usi al di fuori del SKY box.

Quindi la 03 tela friggono lo stesso nello Dreambox.

È tua la decisione.

Saluto

amassidda
 
Re: AW: Errore 9996

Ciao Ragazzi,
io sto incrociando tutto e toccando tutto perchè ancora va.
Io ho una 2 su fri*tz che fa da server con 3c pura versione 2.1.2 con tutti gli aggio bloccati e aggiorno a mano ogni 2 mesi.
Volevo sapere a chi l'ha fritta:
era nel dream o in server o o si è fritta quando è passata nello scyfobox ???
era auto roll o con bloccata agli aggiornamenti ???
tutta bloccata o parzialmente bloccata ???
oscar o 3c ???

Solo per capire meglio le casistiche.

Ciao.
 
AW: Errore 9996

Mi sa che si sono fermati con gli attacchi..................................o sbaglio?
 
forse ... io per fortuna ancora nulla :emoticon-0107-sweat
 
AW: Errore 9996

Non vi voglio mettere male umore piano piano dovessino dinuovo cominciare
 
AW: Errore 9996

allora mi ritocco e ritocco :emoticon-0107-sweat:emoticon-0107-sweat
 
AW: Errore 9996

Ragazzi, ma non capite, le carte vengono fritte in base al numero della carta, nessuna carta e sicura!!! solo che non le possono friggere tutte di botta senno come fanno a cambiarle, e ricambiarle.......

Non voglio sapere quante carte vengono usate in decoder non originali..........

questa e la mia opinione, non esiste nessun fix od altro, qua la soluzione esce solo come un paio di anni fa quando era finita per tutti...... se avremo fortuna...... cmq io ho due carte, tutte e due 0003 ed a una Error 9995 e sul l'altra 9996

saluti
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben