Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Errore 9996

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
morta anke la mia oggi mi sa ke sarà dura x una soluzione ed io ke mi sentivo convinto ke questa volta nn mi fregavano ma nn mollo sono duro e testardo... già qualcuno a provato a rimettere nuova sce......
 
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Nuova scheda... sempre 003 e nessuna novità.

Sapreste spiegarmi cosa significa questa stringa?
6/05/2013 17:46:35 7C0018D0 r skyhd [videoguard2] classD3 ins54: status 90 00 = ok but cw=00 -> channel not subscribed

Nell'ultima settimana, prima che mi piallasero la skeda, trovavo sempre questa stringa nella mia webif. Tutti gli utenti erano connessi a canali conosciuti e non sapevo spiegarmi da cosa dipendesse.

Grazie....
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Errore 9996

significa che il canale non è compreso nel tuo abbo ciao
 
AW: Errore 9996

penso che oggi ore 14:45 sono riusciti a segare tutte le carte in giro!!!!
 
AW: Errore 9996

Esatto.
Buio 2 x ko
 
AW: Errore 9996

La moa ha accennato un qualcosa nel senso che c erano sbalzi dei tempi ecm....spiego la mia gira sui 110ms
ma verso quell ora andava a singhiozzo fino a 750ms poi dopo un po tutto normale.....
Aspettiamo al prossimo attacco,,.............
 
AW: Errore 9996

arrivate le card nuove? già inserite nelle scatole dei sogni o nel water cielo?:emoticon-0157-sun:
 
AW: Errore 9996

antonio puoi postare le tue configurazioni?
anche la mia durava da settembre e ad ogni attacco si comportava come la tua solo che poi ho dovuto formattare il sever non mi ero salvato le con e adesso e' saltata
 
Nella config ho cosi:


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Oscam+cccam 2.1.3
Oscam e la: Unix starttime: 1368273733
Version: 1.10rc-svn-SB-Trunk-by-Giftstaub Rev. 5983
Max PID: unlimited.
Comunque credo che sia puro caso che nn me lhanno pielata fino ad adesso...........ma io nn mollo.....

Salve ragazzi nn so se gli attacchi continuano, comunque ieri sulla formula uno gli ecm mi salivano fino a 2500ms ma la carta regge ancora........speriamo bene.........
attualmente tutto normale
2013/05/13 8:18:19 xxxxxxx c Skyit (09CD&000000/2B18/B7:A991): found (107 ms) by skyit (of 1 avail 1)
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Errore 9996

Ragazzi,

se chiedete a me gli attacchi non sono indirizzati a tutte le carte!!!! senno sarebbero tutte fritte!!!!!! Non esistono config funzionanti, conosco uno che ce la nella 3c 2.3.0 niente oscam, niente blocchi emm, niente di niente. A me me l'anno fritta 3 volte e a lui funziona ancora! E chiaro che non possono attaccare tutte le carte, senno sapete quante carte dovrebbero cambiare :DDD

Allora speriamo che duri il piu possibbile cosi, chissa, forse un fix arrivera, cmq ancora non ho capito come caz.... fanno. Arrivera il giorno che ce la friggono ogni giorno!

saluti
 
AW: Errore 9996

Avrei una domanda:
Percaso ancora qualchuno ha una sceda 001 ho pure 002 ?
Sarei interessato per sapere se bloccano anche quelle !
 
001 sono immuni.. qualche 002 la bloccano ancora..
 
AW: Errore 9996

salve amici anche io sono stato beccato dal errore 9996,la nuova carta mi e anche gia arrivata,speriamo che duri un po..
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben