Quantcast
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema errore 9995 ancora

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: errore 9995 ancora

Questo ti dovrebbe far riflettere...

Perché si blocca momentaneamente la scheda?

Perché non gli arriva qualcosa, non il contrario come pensano tutti.

Sky non sta proprio piallando niente

Ma non posso dire nulla fino a che non ho conferma, non mi piace dare false informazioni.
 
AW: errore 9995 ancora

Il box id é giusto? E' quello del decoder che ti hanno dato quando hai fatto l'abbonamento?

L'hai attivata sullo boxsky o nel box alternativo?

Usi solo Oscam + dvbapi? Se si quale versione?

Oscam e dvbapi non attiva, di solito per l'attivazione si usa oscam + mgcamd, hai fatto cosi?

In oscam hai impostato ecmwhitelist e ecmheaderwhitelist?
 
Re: AW: errore 9995 ancora

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Mi sa che ti stai sbagliando di grosso..perché sky sta attacando e come,piovono emm a non finire,e quella che provoca l'errore e la len 42 66dec 42Hex Bytes,fuse 24 non vedo come potrebbe rifunzionare lasciandola nel dec per una settimana.
Saluti
 
AW: errore 9995 ancora

Ciao The One

Ma se si sa gia quale e la Len col Dec e il fuse non si può blockare già il tutto con un EMM/ECM Blocker??

Saluto

amassidda
 
AW: errore 9995 ancora

Allora se ho capito bene la soluzione e quella di Blockare la LEN 42 in Oscam???

Basta a mettere questo se non sbaglio:


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Pero se e veramente cosi semplice allora mi chiedo perche le altre Carte sono state infettate dal Error 9995 se gli Emm erano tutti blocchati esempio da me la stessa cosa.

Velo dico io.

Ho scoperto che il Errore viene trasmesso da una e unica ECM che provoca un not found in Oscam. Cosi mi era capitato a me il Canale era 09CD:FFFF e quello non esiste. Cosi il Error si era scrito da me. Poi pian piano si sono chiusi tutti i canali.

Mettendo pero la Carta nell Sky BOX la Carta non riesche piu a cummunicare col Ricivitore o manda risposte sbagliate.

Un amico mio e riuschito a togliere il Errore 9995 metendo e togliendo la Carta da un Ricevitore vecchio Sky. lo ho visto io stesso.

Il modello era questo:

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Se qualcuno di voi ha questo Ricevitore e la Carta con Error 9995 lo prego di testare il tutto. Da mio amico so che ha funzionato e lo comfermo da lui pero non so se funziona con tutte le Carte 09CD.

Poi ho trovato un BLocker per le Carte SKY dove si puo scrivere diretamente sulla Carta quale LEN con DEC e Fuse blockare pero e solo per le Carte NDS 3 e non mi ha letto la mia 09CD. Con una 0919 testato e funziona ma per quella ce gia un FIX ERROR 9993.

Il Blocker velo messo nel Database e de qua: Link ist nicht mehr aktiv.

Spero che a qualcuona servano quste informazioni e che qualcuno abbia la fortuna a riuschirci

saluto

amassidda
 
Non basta bloccare la len,,,perché la len interroga la carta,se la carta non risponde va in errore lo stesso......non é cosíi semplice,sta tutto nel firmware dello sykfobox.
 
AW: errore 9995 ancora

@ The-One

Allora pue essere veramente la soluzione a mettere la carta e toglierla dall Ricevitore che ho postato sopra.

Lo hai detto tu stesso che dipende dal Firmware dello Sky BOX.

Il lunico problema e ad avere quell Ricevitore

saluto

amassidda
 
Non saprei se la carta potrebbe ritornare utilizzabile dopo l'errore 9995 non l'ho mai provato,io ho un dec di quello,solo che non ho una carta con l'errore per provare :).
 
AW: errore 9995 ancora

OK

Se ti dovesse sucedere il ERROR 9995 (cosa che non ti auguro) spero che sarai il primo ad provare il tutto ed a scrivere se ha funzionato o meno

saluto

amassidda
 
AW: errore 9995 ancora

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Io ho quel tipo di decoder che piú skyfo non si puó! La mia 09cd sta ancora sognando nel suo letto e aspetto che prima o poi arriva l'errore 9995 e allora proveró a rianimarla nel decoder citato da amassidda (cosa che cmq io non credo) ma provar non nuoce e se non si rianima allora daró disdetta immediata al canguro perché sarebbe la quarta piallatura in un anno e mi son rotto veramente le palle!
 
AW: errore 9995 ancora

Penso che la rianimerai se ti dovesse succedere.

Noi abbiamo provato per ca. 10-20 minuti sempre togliendo e metendo la carta sinche non uschiva piu la notizia dell errore.

Poi abbiamo cambiato su Sky TG 24 e dopo nemeno 5 secondi si e riaperta la Carta.

Lo so che e una cosa da non credere pero lo visto io stesso e non ci potevo credere.

Io intanto sto provando ad laschiare la Carta dentro il mio My Sky HD con una Carta con Error 9995 per vedere se si togli da solo come aveva scrito langioletto.

Speriamo che funzioni

saluto

amassidda
 
Ma na domanta!
A quelli che la scheda gli e stata pilliata e non lavete cambiata in un sky-center.
Ve lanno fatta pagare??

Io chiedo perche ongi volleta che la mia e stata pilliata e melo fatta mandare a casa in italia mi disseno che mi costa 19,90€.

Propio 10min fa mi erivata la email con la fattura (novembre) e non me lanno fata pagare o controllato anche tutte le altre fatture e non o dovuto pagare niente.
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben