Quantcast
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema errore 9995 ancora

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: errore 9995 ancora

La soluzione é più semplice di quello che pensate..

Perché molti di voi scrivono che bisogna aspettare che aggiornino i diritti per verificare?
 
AW: errore 9995 ancora

Ciao langioletto,

bell nome ;-)

Cmq ben arrivato sul forum!

Cosa significa la soluzione e piu semplice che pensiamo?

Hai provato qualcosa? Se hai una soluzione scriverla sul forum almeno ne approfittiamo tutti.
 
AW: errore 9995 ancora

Giuro ke il prossimo ke si registra qui nel forum e dice cose come se vuole dire "IO LO SO COME FUNZIONA" e poi pero scrive solo a meta, lo faccio fare subito un BAN dal Admin!

Per ki sa qualcosa, ricordate ke cosi faciendo state aiutanto solo i Pay Server ad andare avanti, e li fate fare ricchi, e invece noi ke vogliamo solo usare il nostro Box oppure fare il sharing con familiari solo per pagarsi labo staiamo al secco!

p.S. E solo la mia opinione. Saluti Sonic!
 
AW: errore 9995 ancora

ma io penso che neanche loro sanno qualche cosa di più, cercano di distrarre tutti quanto ..... perché tutti cercano una soluzione ma non si trova... finora
 
AW: errore 9995 ancora

Ragazzi restiamo per favore ON TOPIC.

Grazie!
 
AW: errore 9995 ancora

che bella notizia....hahhahahahhahaha:emoticon-0137-clapp:emoticon-0137-clapp

Link ist nicht mehr aktiv.

Era poco più di un anno fa quando Sky festeggiava il traguardo di 5 milioni di abbonati. Un bel risultato, non c’è che dire, ampiamente pubblicizzato sulla
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
e sui propri canali come era giusto che fosse, tra festeggiamenti e regali vari. Peccato che nel giro di dodici mesi si sia già registrata un’importante flessione degli abbonamenti, di cui si è parlato poco.

A noi invece non sono affatto passati inosservati i risultati trimestrali della controllante News Corporation che, come riportato da
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
, hanno registrato non solo una flessione di altri 40 mila abbonati ma anche un crollo dell’utile a 23 milioni di
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
, rispetto ai 119 milioni dello stesso periodo dello scorso anno.

Ma il calo dell’utile, fanno sapere, era comunque atteso, a causa dell’incremento dei costi di programmazione riconducibili perlopiù alle Olimpiadi di
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
2012, costate in diritti la
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
di 70 milioni di
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
, ma anche al rafforzamento del dollaro. Il dato più curioso rimangono però gli abbonati, tallone di Achille dei piani alti di Sky, che si assestano ora sui 4,86 milioni ossia 140 mila in meno rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. E addio ai 5 milioni.

Il motivo del “fuggi fuggi”- periodo di austerity a parte -, risiede senza dubbio nel nuovo listino, più costoso rispetto al precedente. Con la nuova stagione televisiva Sky ha di fatto abbandonato la politica commerciale aggressiva che l’ha contraddistinta in tutti questi anni, cosciente probabilmente della forza della propria pay tv rispetto a quella proposta da Mediaset Premium, unico competitor rimasto a galla, ma anche per via dei costi che dovrà sostenere in futuro, con il ritorno della Formula 1 e l’arrivo della MotoGP.

Premium tra l’altro non naviga affatto in buone acque, ed è stata costretta a cedere ad un accordo con l’azienda che fa a capo a Rupert Murdoch per avere i diritti della Champions League, in cambio di
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
League e parte della library di Warner, rafforzando – e non di poco – l’
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
satellitare.
 
AW: errore 9995 ancora

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Grazie. :)

Vorrei sapere perché molti di voi scrivono che bisogna aspettare che aggiornino i diritti per verificare?

La soluzione c'é, ma se "come dicono alcuni" viene "divulgata" allora finisce tutto un'altra volta...forse é meglio tenersela stretta..

Cmq leggendo milioni di post alla fine mi sono fatto un'idea, e per raggirare l'errore é più semplice di quello che si crede.

I pay server possono essere sotto banco addetti sky, o lavorare addirittura per sky, o essere sky stessa.. che ne pensate? Sono solo mie fantasie... sarebbe un bel modo per controllare lo sharing e a loro volta guadagnarci meno, ma acquistare molti più utenti.
 
AW: Re: AW: errore 9995 ancora

Perché prima vorrei una delucidazione sulla mia domanda sui diritti

Mi serve per la prova del nove
 
AW: errore 9995 ancora

ragazzi non fate nulla anche perche' gli attacchi sono fermi da circa 3 giorni.
 
AW: errore 9995 ancora

Qualcuno di voi ha provato a tenere nel box originale una scheda attiva con errore 9995 per una settimana?

Senza chiamare e farsela sostituire?
 
AW: errore 9995 ancora

No ancora non lo provato...

Dici che funziona?
 
AW: Re: AW: errore 9995 ancora

Dev'essere ancora attiva, ovviamente non devi aver chiamato il centro SKY per fartela rimpiazzare.

Lascia acceso il decoder e lascialo in visione su skytg24 se ci riesci.
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben