Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Ecm time 093b

AW: Ecm time 093b

hai provato la L-Line invece della N-Line??????????
 
AW: Ecm time 093b

2settimane fa a casa mia funzionava tutto, avevo ecm stabili tra 250-290 dipende il canale.Adesso il mio cognato che prende da me per inet.cs lo sport e il hd ha su i miei canali ecm (come la borsa)che partanno con 600 e vanno fino1700 su lo stesso canale pieno di freezer.Adesso è la mia domanda: dipende dal fatto che lui ha una linea Internet instabile tramite chiavetta 3g della Tim?
Anticipatamente ringrazio!
 
AW: Ecm time 093b


ciao, credo proprio che il fatto che lui nn abbia una linea internet buona é il motivo di queste ECM alte e i freezer...
nn ha ADSL/DSL a casa?
 
AW: Ecm time 093b

tinu...ma internamente tu a quanto li hai gli ecm????
 
AW: Ecm time 093b

tinu...ma internamente tu a quanto li hai gli ecm????
Internamente a casa mia avevo 3settimane fa sempre tra 250 fino 290 dipende il canale senza freezer.Ma mi trovo in Italia da 3settimane percio non posso dire a quanto sono adesso,pero non credo che si saranno alzati (o almeno e la mia speranza).:emoticon-0122-itwasMi è venuto questa domanda perchè fino una settimana fa aveva una linea adsl pero quella un giorno c'era e due giorni no percio ha cambiato sulla chiavetta ma quando aveva adsl andava tutto l hd e lo sport che riceve da me senza freezer i ecm erano tra 400 e700 pero stabili.A me sembra stranno che la chiavetta non basta :wacko1:
(sono andato guardare adesso la sua velocita=0,89mb/s download 0,17mb/s upload ping390ms)
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Ecm time 093b

Adesso che sono tornato a casa lo posso confermare che il problema è veramente la sua conessione internet perché a casa mia è tutto come sempre senza freezer e i ecm tra250e290 stabili.
 
AW: Ecm time 093b

Adesso che sono tornato a casa lo posso confermare che il problema è veramente la sua conessione internet perché a casa mia è tutto come sempre senza freezer e i ecm tra250e290 stabili.

Bentornato a casa,
Che palle quando finiscono le vacanze.
 
AW: Ecm time 093b

 
AW: Ecm time 093b

Che palle quando finiscono le vacanze.
E sopratutto quando finiscono con una multa che è senza senso!
Mi ha fermato la polizia stradale e mi faceva un verbale perché non avevo attacato la sigla di stado:multa 78euro+1euro31cent per il bollo.
Consiglio a tutti che portano una macchina targata all'estero di attacare la sigla dello stato(altezza minimo 80mm) perché altrimenti c'e secondo codice stradale italiano art.133,4 una multa tra70-280euro.:diablo:
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…