Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema mgcamd su Amiko Alien 2+ (HDMU)

destro84

Newbie
Registriert
4. Januar 2014
Beiträge
3
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Ciao ragazzi,
vi volevo sottoporre questo quesito... Io su amiko alien 2+ utilizzo una n-line con plugin mgcamd e relativo file mg_cfg funziona tutto alla perfezione sotto spark.. E' da un po' che sbatto la testa senza cavarne nulla di positivo perchè sto cercando di farla andare su immagine E2 per la precisione HDMU ma il risultato è ECM in funzione con relativa codifica ma schermo nero... Ho letto già qualche 3d di persone che avevano questo problema ed ho provato a configurare il file mg_cfg come descritto da alcuni ma sempre con lo stesso risultato.. Ora vi espongo il mio file cfg sul quale ho provato a fare varie modifiche invano... Se percaso qualcuno fosse così gentile da darmi una mano circa dove sta l'errore gliene sarei molto grato...
ecco il contenuto del mio cfg


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Grazie mille a chiunque fosse in grado di aiutarmi o anche solo ci provi...
Saluti
 
AW: mgcamd su Amiko Alien 2+ (HDMU)

SEI IL TOP!!! Grande grazie finalmenteeee!!!! Grazie infinite!!! :) RISOLTO!!!
 
Zurück
Oben