Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info dubbio nline oscam

billy71

Ist gelegentlich hier
Registriert
10. Mai 2014
Beiträge
37
Reaktionspunkte
0
Punkte
6
Ciao a tutti, vi espongo il mio dubbio. Ho due dream in casa. In uno ho oscam pura mentre nell'altro ho cccam. Vorrei mettere oscam pura anche nel secondo dec ma avrei bisogno di sapere come configurare le 2 nline che si dovrebbero passare a vicenda. Adesso il dec con oscam pura passa una nline all'altro che ha solo cccam. Sicuramente per molti di voi sarà una banalità, ma io ho cercato parecchio e non ho trovato risposta.
 
AW: dubbio nline oscam

Intanto ti ringrazio per la risposta ma ti assicuro che ho cercato in tutta la sezione. Ok per quanto riguarda chi riceve, ma per chi da come deve impostare la nline?
 
AW: dubbio nline oscam

Non ho capito se la domanda è difficile, non mi sono saputo spiegare, o nessuno mi vuole rispondere? Per fugare ogni dubbio cercherò di spiegarmi meglio. Il dec che da la nline come deve configurare l'user? Come si configura una cline? Se così fosse io potrei dare una cline e chi la riceve la potrebbe trasformare in nline?! Spero di sbagliarmi e che qualcuno cortesemente mi delucidi.
 
AW: dubbio nline oscam

se non ti rispondono vuol dire che la gente va anche a lavorare ok.
la tua domanda e ben chiara, ma dovresti studiare anche qualcosina le cose principali per lo meno, prima di fare domande piú teckniche cerca di capire come funzionano l´emu.
poi non riesco a capire a cosa ti servono 2 dreambox con oscam, qualé il tuo scopo?
poi ce da leggere anche qui

https://www.digital-eliteboard.com/showthread.php?159930-Inserire-F-Lines-nella-Oscam
 
AW: dubbio nline oscam

Se guardi i miei interventi sono a distanza di 24 ore, quindi ho pazientato. Come inserire le fline le so, come so le cose basilari. Quello che non so è come inserire una nline, ma non per chi la riceve ma per chi la da! Se si inserisce come una cline significa che chiunque può trasformare una cline in nline. Perchè ho 2 dreambox? Forse perchè li ho in 2 stanze diverse e forse perchè la cccam si blocca spesso?! Ma non facevi prima a rispondere alla mia domanda anzichè rinviarmi a dei link che parlano di cose che già conosco? I forum non dovrebbero aiutare? Comunque...grazie per l'accoglienza e grazie lo stesso per le risposte!
 
AW: dubbio nline oscam

A me non me ne Frega quanti box ai, ma dovresti leggere meglio le domande? A cosa ti servono 2 box con oscam?

visto Che sai le Cose posta le tue config e dopo ci Diamo UNO sguardo.
io miei link servono a farti capire come si crea Una F - line Su oscam, e quindi cosí facendo puoi dare Una c- line sia per cccam Che per oscam, Visto Che queste Cose li sai ?

la Stessa cosa si Fa usando la newcamd Protocol per la N- line.
 
AW: dubbio nline oscam

Ricominciamo da zero. Ho due decoder con due carte diverse. Nel primo c'era oscam+cccam (che ogni tanto si bloccava) che dava una nline al secondo (che tutt'ora si blocca) che ha cccam. Ho installato oscam pura, anche grazie a questo forum (da questo si evince che ho cercato e letto), nel primo decoder, mentre nel secondo è rimasta cccam. Non avendo mai usato oscam pura e, avendo necessità di avere due nline in entrambi i dec. (l'uno che la passa all'altro e viceversa), non sapevo come compilare dal lato di chi da la nline. Grazie ad un user del forum penso di aver capito come fare. Praticamente, chi dà la nline la deve attivare sia nell'user (come se fosse una cline) che nel server con protocollo newcamd e i vari dati. Mentre chi la riceve la deve inserire nell'oscam server. Giusto? Spero di aver capito bene. Era solo questo che volevo sapere. Io non calcolavo il fatto che chi da la nline deve attivarla anche sul proprio oscam server oltre che sull'oscam user.
 
AW: dubbio nline oscam

in oscam nline e cline si configurano allo stesso modo cambia solo il protocollo e aggiunta di key per nline
 
AW: dubbio nline oscam

Ma se si configura uguale alla cline senza aggiungere altro chi riceve una cline può tranquillamente trasformarla in nline?!
Esempio: io do una cline C: xxx.dynds.com 12000 prova prova1 chi la riceve la può trasformare in nline aggiungendo newcamd e la key?
Quindi chi dà la nline deve solo attivarlo nell'oscam user come una normale cline?
 
AW: dubbio nline oscam

Non so dové lai letto ma Una c-line Romane sempre Una C non transformiert niente, cambia Solo il Protocol
CCcam= per c-line
Newcamd= N-nile
 
AW: dubbio nline oscam

E' una mia supposizione. Cosè che attiva la nline di chi la riceve? Soltanto la compilazione dell'user (come si fa per le cline) di chi la da? Se così fosse, anche se io dessi una cline chi la riceve basta che gli cambia il protocollo e gli aggiunge la key la trasforma in una nline. Ma non mi puoi fare un esempio o darmi un link dove spiega come compilare una nline sia per chi la da e per chi la riceve? O forse riuscirò a saperlo verso il 100° post che, visto l'andamento, significherebbe fra 4 mesi? :D
 
AW: dubbio nline oscam

La cline non puoi trasformarla in nline perché per ogni protocollo userai una porta tcp diversa e in base a quello tu gli passerai il device = tuo.dns.it, PORTA DEL PROTOCOLLO SCELTO .

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
AW: dubbio nline oscam

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
ti ostini sempre con le stesse tue supposizioni, non Credi a Quello Che ti dicono non so dové vuoi arrivare con le tue supposizioni ma nonriesco a seguirti, fai un taglio alle tue supposizioni Ed inizia a Postare le tue Prime config da li in poi ti possiamo aiutare, ti o postato unpaio di link dové puoi iniziare a capire come iniziare altrimenti nella sezione oscam How-to italiana ci stanno diversi esempi per diverse Card.
 
AW: dubbio nline oscam

Per altan: ma le porte del newcamd non sono poche? Provando a cambiarle si può anche trovare quella giusta, o no?
Per elcoro: veramente la mia supposizione è una sola ed è proprio per quella che vorrei avere risposta. I link che mi hai dato li ho letti ma non hanno dato risposta al mio quesito (o forse non l'ho saputa trovare io). La mia domanda è per qualcosa che dovrò fare quindi è inutile che vi posto le mie conf. Al momento funzionano entrambi i dec ma in uno la cccam ogni tanto si blocca ed è per questo che vorrei mettere l'oscam anche in questo. 1) Per evitare i blocchi. 2) Per poter passare una nline anche da questo al primo dec.
Adesso proverò ad installare l'oscam pura e ad assegnare la nline, vediamo che succede.
 
Zurück
Oben