Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema DTT M7 e cccam 2.2.1

dalumetal

Newbie
Registriert
18. April 2013
Beiträge
14
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Salve, sto provando a sharare in locale una scheda premium digitale terrestre da una stanza ad un'altra, ma ho qualche problema.
Il decoder server è un blackbox 500T con immagine sifteam e cccam 2.2.1, mentre il client è un dm800 clone con chiavetta DTT Avermedia A867 (sky) e immagine demonisat ramiMAHER SIM2, e ovviamente cccam 2.2.1.
Sul server ho visione perfettamente con scheda e abbo regolare, senza problemi.
Quindi una configurazione semplicissima, ma di fatto non ho visione sul client.
In teoria dovrebbe funzionare tutto, perchè, avendo installato il plugin cccam info sul server, riesco a verificare che l'unico client in rete è connesso, però purtroppo, come dicevo, non vedo immagini sui canali codificati.
Avete qualche idea ?
 
AW: DTT M7 e cccam 2.2.1

OK, mi rispondo da solo. Trovato l'inghippo, un banale errore di sintassi nella fline ! Scusate, problema risolto. A presto !
 
Zurück
Oben