Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

DREAMBOX: Guida Aggiornata per VEDERE I DIVX CON VLC-Player SU ENIGMA2

Dj Amon

Stamm User
Registriert
23. Oktober 2009
Beiträge
1.101
Reaktionspunkte
724
Punkte
273
Ort
Deutschland
VEDERE I DIVX CON VLC-Player
SU ENIGMA2


IMG Removed


VLC-Player e' un plugin che consente di gestire da remoto il programma "VLC Media Player" sul PC, un ottimo player di formati audio e video. Una volta configurato il tutto basta lanciare il programma sul PC, lasciarlo avviato sul pc e con il dreambox sfogli le cartelle del PC o il lettore cd/dvd e metti in play.

La guida e' stata aggiornata con le ultime versioni del plugin ma soprattutto adesso funzionano anche le ultime versioni di "VLC Media Player" e non e' piu' necessario inserire la stringa sull'icona che avvia il programma sul PC.

Un ringraziamento particolare va a stukash e dudducat per i preziosi suggerimenti!



Link veralten (gelöscht)
 
AW: DREAMBOX: Guida Aggiornata per VEDERE I DIVX CON VLC-Player SU ENIGMA2

Ciao dj Amon ma a te funziona? Da me non va con questa versione non si connetta con il pc mentre con la vecchia versione non c'erano problemi! Bohhhh!!!!! Ciaooooooo!!!!!!!!
 
AW: DREAMBOX: Guida Aggiornata per VEDERE I DIVX CON VLC-Player SU ENIGMA2

Weh Ciao Zagor44, ho installato questa versione sul dream di un amico e funziona tutto perfettamente. Hai riprovato a rifare tutto? Devi seguire la giuda alla lettera. Cmq e' strano dovrebbe funzionare senza problemi.

Ciaooooo
 
AW: DREAMBOX: Guida Aggiornata per VEDERE I DIVX CON VLC-Player SU ENIGMA2

Allora o provato e riprovato piú volte inserendo anche l'OE 1.5 che 1.6 ma senza esito! Alla fine dopo che seleziono l'IP del mio pc e le altre impostazioni,non ne vuole sapere di connettersi,cerca sempre a alla fine mi dice: "Error loading playlist info server Server1"! Ragazzi se qualcuno la fa andare con DM8000 + Nambilo BH 0.12 mi faccia un fischio grazie!
 
AW: DREAMBOX: Guida Aggiornata per VEDERE I DIVX CON VLC-Player SU ENIGMA2

Ho appena finito di provarlo anche su DM800 + Nabilo BH 0.12! Stassa cosa, non si connetta con il pc e mi da lo stesso errore!
 
AW: DREAMBOX: Guida Aggiornata per VEDERE I DIVX CON VLC-Player SU ENIGMA2

Zagor44, nel 8000 di un amico funziona a perfezzione. Oggi ho provato su un 800 e non voule funzionare neanche a mazzate! Sto uscendo pazzo...
 
AW: DREAMBOX: Guida Aggiornata per VEDERE I DIVX CON VLC-Player SU ENIGMA2

Zagor44, nel 8000 di un amico funziona a perfezzione. Oggi ho provato su un 800 e non voule funzionare neanche a mazzate! Sto uscendo pazzo...
Ciao dj Amon, e si ti capisco io mi chiedo perché la versione 0.8.6h funzionava benone (anche se l'immagine non era un gran che) e con la versione nuova 1.0.5 non ne vuole sapere! Che immagine ha su il tuo amico con l'8000? e che problema riscontri con l'800?
 
AW: DREAMBOX: Guida Aggiornata per VEDERE I DIVX CON VLC-Player SU ENIGMA2

Il mio amico ha la Newnigma2 sull' 8000 e gli funziona anche se ogni tanto si blocca. Invece il problema che ho sull' 800 e che non mi vuole visuallizarre i file che dobrebbero essere nella cartella dei film...
Devo cercare una versione che funziona meglio. Ti informero' se esce o trovo una versione migliore.


Salutoni amico Zagor44
 
AW: DREAMBOX: Guida Aggiornata per VEDERE I DIVX CON VLC-Player SU ENIGMA2



HI prova a mettere Questo Plugins nell DM 800 e DM 8000
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…