Dreambox 7000 con HardDisk non funziona il Timer!

Dieses Thema im Forum "Dreambox (Italiana)" wurde erstellt von salva1, 3. Juni 2010.

1. salva1

salva1 Ist gelegentlich hier

Punkte für Erfolge:
    8
    AIUTINO .Dream 7000-s.DM con hard disk 300 GB,da un po di tempo ho problema con il dream,cioe quando registro un film vado nel teimer metto orario di registazione e spesso non funziona ,vado nel datei modus ed il film non e stato registrato e mi mostra quadro nero con scritta gemini va da solo nella radio modus,e troppo lungo spiegare tutto in questa pagina,magari qualquno che a stessi problemi potrebbe aiutarmi per (PN) Oppure volentieri per telefono.A spiegare tutto nel forum e una lunga storia,avendo anche problemi ogni volta che cambio programma con telecomando si blocca spesso il quadro e spesso mi dice start newcam 2.1.1,aspetto e cambia da solo il programma,ogni volta che cambio programma se clicco sulla testiera del telecomando un po in fretta si blocca,a volte lo spengo e poi riaccendo funziona un po poi comincia di nuovo,non so cosa fare come aiutarmi spero qualcuno di voi possa farlo,anche per PN.Grazie anticipate.

2. [-SONIC-]

[-SONIC-] VIP

Punkte für Erfolge:
    113
    AW: Dreambox 7000 con HardDisk non funziona il Timer!

Ciao, perfavore, la prossima volta, aprita un Thread per conto tuo e non in un Thread di un altro, ke a un altro Problema dell tuo. Grazie...

p.S.: Intanto o aperto un nuovo Thread!

3. salva1

salva1 Ist gelegentlich hier

Punkte für Erfolge:
    8

Ciao SONIC,Intanto pero non avete dato risposta al mio problema.Come faccio ad aprire un nuovo Trend,dove devo andare.

4. seppel11

seppel11 Meister

Punkte für Erfolge:
    28

e solo un consiglio mio ma se ti da tutti sti problemi io rifarei tutto da capo ance formattare la HDD con la dream

Diese Seite empfehlen

OK Mehr information

Diese Seite verwendet Cookies. Mit Ihrem Klick auf OK stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Andernfalls ist die Funktionalität dieser Website beschränkt.