Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Dream 500 HD

qpalym

Freak
Registriert
18. Februar 2008
Beiträge
245
Reaktionspunkte
6
Punkte
78
Salve o una domanda -
mi voglio comprare la Dream 500 HD e o letto che si puo mettere una Harddisk di 500 GB con l`attaco SATA. La mia domanda e : e possibile che il cliente ( Sharing ) puo vedere quello se sta sulla Harddisk ?
 
AW: Dream 500 HD

no....
poi ti consiglio un 800 e non un 500:ja:ja
 
AW: Dream 500 HD

OK.
1. ce una altra possibilita che il cliente vede ( Harddisk )?
2. La 800 perche ? Come o letto anno le stesse cose.
3. Io o adesso una Dream 500 S pero il Videotext non funziona - e normale?

Grazie e Saluti.
 
AW: Dream 500 HD

l`800 ha il display per esempio....
 
AW: Dream 500 HD

OK.
1. ce una altra possibilita che il cliente vede ( Harddisk )?
2. La 800 perche ? Come o letto anno le stesse cose.
3. Io o adesso una Dream 500 S pero il Videotext non funziona - e normale?

Grazie e Saluti.

No il tu clinete non ce na altre possibilita
io prendere anche la 800 perche a 2 porte USB/il display anche se e cosi piccolo/e puoi mettere la HDD interna
videotext io non e uso percio non telo posso dire!!!
 
AW: Dream 500 HD

e possibile che il cliente ( Sharing ) puo vedere quello se sta sulla Harddisk ?
il cliente è una box in casa tua?Se la risposta è si puoi configurare il Nfs sulla tua Dreambox è così sarebbe possibile di connetersi alla tua Harddisk.(con la dm800)
 
AW: Dream 500 HD

OK.
1. ce una altra possibilita che il cliente vede ( Harddisk )?
2. La 800 perche ? Come o letto anno le stesse cose.
3. Io o adesso una Dream 500 S pero il Videotext non funziona - e normale?

Grazie e Saluti.

Se nel tuo Dream 500-S ai la Immagine gemini vai con il tasto azzurro Blue Panel

e Scendi fino infondo sull' Numero 7 /Plugins (Tools) e klick OK e avrai un altro Menu e klick tasto Azzurro e avrai il Videotext

Per Harddisk Menu/ Einstellung/ Experten/ Kommunikation-Netzwerk/ Tasto Azzurro Freigaben/ E lo puoi Configurarlo per comunicare con chi vuoi
 
AW: Dream 500 HD

Salve o una domanda -
mi voglio comprare la Dream 500 HD e o letto che si puo mettere una Harddisk di 500 GB con l`attaco SATA. La mia domanda e : e possibile che il cliente ( Sharing ) puo vedere quello se sta sulla Harddisk ?

se vai qua ce qualcosa per quello che di server per il tuo Harddisk in Sharing

[FONT=&quot]Link veralten (gelöscht)[/FONT]
 
AW: Dream 500 HD

O trovato su Ebay Dreambox 800 HD Clone per 250 Euro. A qualcuno gia in uso una 800 Clone ?

Grazie alberto 7 per il Teletext.
 
AW: Dream 500 HD

io ne ho uno e venduti parecchi....vanno benissimo!!!!!!!!
certo non si possono mettere tutte le immgaini sopra...ma come prezzo e ok!!!!!!!!!!
 
AW: Dream 500 HD

!!!!!!!!!!!!!!Alberto...non mettiamo per favore link per 800 Cloni...che la Dreammultimedia e`alle costole....

Grazie
AZK24





PS: Ibox e una marga per se non anno niente a che vedere con i Dreambox clone


sul Decoder non ce scrito Dreambox ma ibox e per questo non si puo parlare di Dreambox clone anche se sono uquali ma non e un Dreambox ma un Ibox??? e per la legge sono due Firme diverse.
[FONT=&quot][/FONT]
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Dream 500 HD

io ne ho uno e venduti parecchi....vanno benissimo!!!!!!!!
certo non si possono mettere tutte le immgaini sopra...ma come prezzo e ok!!!!!!!!!!

Mi sa ke si deve solo stare attendo alla SS ke si metto, confermi?
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…