Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Doppietta Red Bull, Massa chiude quinto

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Doppietta Red Bull, Massa chiude quinto

Alonso fuori al primo giro dopo uno scontro con Vettel. Il tedesco balza in testa alla classifica piloti, per le Ferrari è già tempo di inseguire


C_3_Media_1674231_immagine_oleft.jpg


SEPANG – Le Red Bull tornano a fare paura con la doppietta nel Gp della Malesia, seconda prova del Mondiale 2013. Vettel, dopo aver conseguito la pole, taglia per primo il traguardo davanti a Webber, autore di una partenza strepitosa e di una gara condotta in testa fino agli ultimi giri. Alle spalle delle Red Bull si piazzano le due Mercedes, con Hamilton e Rosberg. Quinto posto per Massa, che dopo una prima parte di gara incolore recupera negli ultimi giri superando prima Perez e poi Raikkonen e Grosjean.

DELUSIONE FERRARI – Con la seconda e la terza posizione ottenuta in griglia di partenza, il Gp della Malesia per la Ferrari ha deluso le aspettative. Alonso è andato fuori all'inizio del secondo giro dopo un contatto con Vettel che ha danneggiato l'alettone anteriore. Col senno di poi si è dimostrata errata la strategia dei box che anziché puntare a cambiare subito il pezzo ha lasciato Alonso in pista per poter successivamente cambiare anche le gomme, ma l'ala ha ceduto facendo andare lo spagnolo fuori pista. Massa limita i danni con la quinta posizione, ma paga una brutta partenza nonostante la prima fila.
Kimi Raikkonen, vincitore del primo Gp della stagione in Australia, si deve invece accontentare del settimo posto. Dopo la seconda gara stagionale, la classifica vede ora in testa Sebastian Vettel, che dopo il terzo posto di Melbourne si prende i 25 punti odierni. La Red Bull è ancora una volta la squadra da battere.
cds
 
Zurück
Oben