Ciao a tutti sto diventando sempre piu appassianato di os e avrei delle domande da porvi
oscam.conf.
P.S meister forse a questa domanda puoi rispondermi tu che sei più esperto ciao e grazie a tutti
oscam.conf.
[global]logfile = stdout
fallbacktimeout = 2000 # Questo cos'è?
failbantime = 5 # Questo è il failban massimo 5?
cachedelay = 120
nice = -1
maxlogsize = 512
preferlocalcards = 1
saveinithistory = 1
#lb_mode = 1 # Impostando su 1 prende sempre la carta più veloce, 0 disattivato giusto?
#lb_save = 100 # Questo parametro memorizza i tempi di risposta, e dopo ogni riavvio di oscam si azzerano giusto?
#lb_savepath = /usr/local/stat # Questo parametro non so cos'è e soprattutto quale la differenza tra i due?
#lb_savepath = /tmp/.oscam/stat ?
#lb_weight = 100 # Questo parametro cos'è? ho visto che c'è chi lo imposta a 100 e chi a 300
#fallback timeout = 2600 # Questo è il tempo di risposta della card
#lb_nbest_readers = 1 # praticamente consente di scegliere la quantità di reader, per esempio se io ho 3 reader devo impostare a 3?
#lb_auto_betatunnel = 0 # Questo cos'è di defaul è sempre 0?
#lb_reopen_mode = 1 # Questo cos'è, impostando a 0 si disattiva?
[cccam]
port = 13000
reshare = 1
ignorereshare = 1
version = 2.1.3
updateinterval = 240
minimizecards = 0
keepconnected = 1
stealth = 1
reshare_mode = 1
#nodeid = xxxxx # Questo parametro come lo devo impostare ?
fallbacktimeout = 2000 # Questo cos'è?
failbantime = 5 # Questo è il failban massimo 5?
cachedelay = 120
nice = -1
maxlogsize = 512
preferlocalcards = 1
saveinithistory = 1
#lb_mode = 1 # Impostando su 1 prende sempre la carta più veloce, 0 disattivato giusto?
#lb_save = 100 # Questo parametro memorizza i tempi di risposta, e dopo ogni riavvio di oscam si azzerano giusto?
#lb_savepath = /usr/local/stat # Questo parametro non so cos'è e soprattutto quale la differenza tra i due?
#lb_savepath = /tmp/.oscam/stat ?
#lb_weight = 100 # Questo parametro cos'è? ho visto che c'è chi lo imposta a 100 e chi a 300
#fallback timeout = 2600 # Questo è il tempo di risposta della card
#lb_nbest_readers = 1 # praticamente consente di scegliere la quantità di reader, per esempio se io ho 3 reader devo impostare a 3?
#lb_auto_betatunnel = 0 # Questo cos'è di defaul è sempre 0?
#lb_reopen_mode = 1 # Questo cos'è, impostando a 0 si disattiva?
[cccam]
port = 13000
reshare = 1
ignorereshare = 1
version = 2.1.3
updateinterval = 240
minimizecards = 0
keepconnected = 1
stealth = 1
reshare_mode = 1
#nodeid = xxxxx # Questo parametro come lo devo impostare ?
P.S meister forse a questa domanda puoi rispondermi tu che sei più esperto ciao e grazie a tutti