Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Dm5620!

nudos

Ist gelegentlich hier
Registriert
5. Oktober 2009
Beiträge
76
Reaktionspunkte
8
Punkte
28
Buongiorno rag,possiedo questo tipo di decoder,ma anche altri!Ho dei problemi di riavvii continui,Dm5620 con imagine sifteam1.9.4 connessione eccelente,visione alla grande unico neo,continui ravvii ad intervalli di circa 30 minuti e quando lo spengo continua si riaccendersi da solo!!Che faccio cambio imagine??Quale mi consigliate??Perche vedo in giro che per questo mattone ce poca roba!!

Penso di comprarmene un altro,e chiedo a voi cortesemente di darmi un consiglio fra questi quatro,dm500+,dm600,BCOM IPBOX 250 PVR e NanoXX 9600 IP?Ho scelto questi perche il costo si aggira sui 150€€

Cordiali saluti by nudos (73655)(D)
 
AW: Dm5620!

si l`unica soluzione potrebbe essere una nuova Immagine...se il problema consiste o gli rimetti il bootloader di dentro oppure sara`il Netzteil difettoso e per quello che costa ti compri quasi un`altro decoder.
Io ti consiglio di usare la Nemesis per il 5620:thank_you::thank_you:
Per quando riguarda il tuo prossimo aquisto...io personalmente sarei per un Dreambox 600 PVR:dance3::dance3:

PS....salutami Plüderhausen
 
AW: Dm5620!

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Salve cobraxx,avevo gia provato con la nemesi 4.4 e devo dire che cerano pochi ravvii nel arco della giornata,e adesso la rimetto di nuovo!!Per il tuo consiglio quale decoder prendere,il Dreambox 600 PVR a un unica scart tv,e non so se in futuro potrei avere problemi con card skifo!!Ma quali sono le differenza fra il dm500??Togliendo il PVR che francamente a me non interessa!!Togliendo i dream,fra quelli che ti ho elencato quale mi consiglì??

PS:Amo PLÜDERHAUSEN!!!!!Ma tu che zona????`

Cordiali saluti by nudo (73655)(D)
 
AW: Dm5620!

la differenza e`che il 600 ha la possibilta`dell Harddisk...tutto qua.
Il dreambox 500+ e identico ai Cloni soltanto che ha la memoria + ambia ma anche lui ha una SCART sola.
Ti consiglio un Clone...spendi poco ed e`lo stesso efficace:thank_you::thank_you:
L`ABCOM e il Nanoxx non li conosco...sono del parere che uno deve comprare quello che attualmente e`di ''moda'' perche`trovi di tutto e di piu`.

PS: Conosci la Fam.Giordano quello che ha il Ristorante????
 
AW: Dm5620!

li vendo io e li prendi allo sponsor??????:JC_hmmm::JC_hmmm::JC_hmmm:
TI FACEVO ANCHE UN BUON PREZZO PER 4
 
AW: Dm5620!

fa niente....adesso lo sai dove rivolgerti!!!!!:thank_you::thank_you:

PS.si quello di Cariati:hell:hell
 
AW: Dm5620!

Buongiorno cobraxx,per la cronaca ho cambiato imagine sul mattone!!!Nemesi 4.4 ma il problema permane!!!Mi sa che e come dici tu potrebbe essere l'alimentatore!!!Se trovo qualcuno che ne capisce con pochi centesimi lo riparo!!!Se no lo butto dalla finestra!!

Ciao
 
AW: Dm5620!

Ma se sta vicino,passa di qui il tempo di un caffe facciamo tutto!!!!
 
Zurück
Oben