Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Dm 800 con carta 0919

jenspollmeier

Ist gelegentlich hier
Registriert
3. Mai 2009
Beiträge
41
Reaktionspunkte
1
Punkte
28
Ciao ragazzi,
ho una carta sky it 0001 (penso que é la nds2), e la vorei usare nella mia dm 800 con un smargo. Come devo impostare il smargo (Mhz?) e la cccam.cfg x farlo functionare? Devo xforza usare oscam o basta solo l'ultimo 3cam?
 
AW: Dm 800 con carta 0919

Se tu non vuoi fare il cs puoi anche metterla nel lettore interno della tua dm800 e la lasci leggere dal scam 3.60 cosi non devi configurare niente.(la 0919 non si bruccia nel lettore interno)
 
AW: Dm 800 con carta 0919

Sí pero la vorei pure fare functionare nella cucina con la dbox2 tramme il cccam via cs della mia dm800.

Adesso ho guardato un po la mia carta e ho notato que é un po gialla al latro lato del chip. Come facho a capire se e fritta o no, sicome purtroppo non e piu activa.
Se mi abono dinuova a sky pensate que mi fanno tenere questa carte o mi danno un modello nuovo? Quale e il tipo di carte que sky it sta distribuendo al momento e quanti clienti chi potrei atacare?
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Dm 800 con carta 0919

con la 0919 non hai nessun pericolo di friggerla....
certo se richiedei la carta nuova ti daranno la 093b e con quella devi stare attento a non friggerla....
un consiglio????
dato che vuoi fare cs interno tieniti la 0919:emoticon-0137-clapp
 
AW: Dm 800 con carta 0919

Ok allora quando mi abono chi dico ce ga chello una carta e ce me la devono riativare. Credete veramente ce lo fanno???

Adesso la carta e atacatta a la dm800 con 6Mhz e Smargo tramme solo il cccam. Penso ce cosi dovrebe functionare, no?

E posibile vedere alcuni canali senza avere un abo valido, x esempio su s*y germania i canali pay per tv: s*y select e Blue Movi* si vedono ance senza abonamento.....solo x provare se le mie impostanzioni sono guste prima que mi abono.
Con la carta 919 @6Mhz con cuanti clienti poso contare senza ce fa freez? A me mi baterebeno 4-5 x me e la mia famiglia.
 
AW: Dm 800 con carta 0919

Credo che per attivarla devi metterla nella box originale sul canale Sky Uno,al solito si fa la attivazione tramite telefono.
 
AW: Dm 800 con carta 0919

per vedere se la tua configurazione e' settata per bene vai su la7 dovrebbe essere ancora attiva anche se la carta e' scaduta
 
Zurück
Oben