D dj.evil Hacker Registriert 25. Juni 2009 Beiträge 343 Reaktionspunkte 31 Punkte 28 24. November 2009 #1 Salve a tutti ho un po guardato in giro, ma non trovo una risposta concreta..... Ho un Diablo Cam UW 1.87 Rev. 2.3 con carta Tivusat. Poi anche una Dream DM 7020. Chi mi sa dire quale Image funzioni con il Diablo CAM? Chiaro che metto su Common Interface, ma non funziona per niente bene.... Ho messo il Gemini 4.6.... Grazie gia d'adesso per l'aiuto..... Un saluto... dj.evil
Salve a tutti ho un po guardato in giro, ma non trovo una risposta concreta..... Ho un Diablo Cam UW 1.87 Rev. 2.3 con carta Tivusat. Poi anche una Dream DM 7020. Chi mi sa dire quale Image funzioni con il Diablo CAM? Chiaro che metto su Common Interface, ma non funziona per niente bene.... Ho messo il Gemini 4.6.... Grazie gia d'adesso per l'aiuto..... Un saluto... dj.evil
I indo Guest 25. November 2009 #2 AW: DM 7020 + Diablo CAM Rev. 2.3 welches Image? dj.evil schrieb: Salve a tutti Ho un Diablo Cam UW 1.87 Rev. 2.3 con carta Tivusat. dj.evil Zum Vergrößern anklicken.... Dai un`occhiata su Falke c`è un argomento abbastanza approfondito che conffermano la letturara con la 1.87.
AW: DM 7020 + Diablo CAM Rev. 2.3 welches Image? dj.evil schrieb: Salve a tutti Ho un Diablo Cam UW 1.87 Rev. 2.3 con carta Tivusat. dj.evil Zum Vergrößern anklicken.... Dai un`occhiata su Falke c`è un argomento abbastanza approfondito che conffermano la letturara con la 1.87.
OP OP D dj.evil Hacker Registriert 25. Juni 2009 Beiträge 343 Reaktionspunkte 31 Punkte 28 25. November 2009 #3 AW: DM 7020 + Diablo CAM Rev. 2.3 welches Image? Ciao Indo Grazie, ma il problema mio e che non riesco a far funzionare la Diablo nella Dream. Con altri decoder mi funziona perfettamente la diablo Cam con Tivusat... mi sai dire quale Image serve per far funzionare la common Interface della Dream? saluti
AW: DM 7020 + Diablo CAM Rev. 2.3 welches Image? Ciao Indo Grazie, ma il problema mio e che non riesco a far funzionare la Diablo nella Dream. Con altri decoder mi funziona perfettamente la diablo Cam con Tivusat... mi sai dire quale Image serve per far funzionare la common Interface della Dream? saluti
I indo Guest 25. November 2009 #4 AW: DM 7020 + Diablo CAM Rev. 2.3 welches Image? Non saprei dirti che image installare visto che io non usola diablo. Fai una richiesta nella sezzione Dreambox specifica per la diablo:
AW: DM 7020 + Diablo CAM Rev. 2.3 welches Image? Non saprei dirti che image installare visto che io non usola diablo. Fai una richiesta nella sezzione Dreambox specifica per la diablo: