Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

How-To configurare oscam+ccam per tivusat

Si, per entrare devi dare l'ip del decoder, in questo modo 192.168.1.xxx e poi dare user e password che hai messo, non serve aprire nessuna porta sul modem, sei in rete locale.
Non conosco quel file, comunque se ti funziona va bene.
Per aggiungere la cline devi mettere questo in oscam.server:



Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Potrebbe darti problemi su tvsat, controlla dal log quando sei un canale del pacchetto se legge dalla card o dalla cline, puoi farlo anche dalla webif cliccando su "live log".
In questo secondo caso dobbiamo andare a modificare/aggiungere un paio di cosette.
Fammi sapere.
 
ciao se metto l'ip del decoder : la porta che ho scelto mi dice:

403 Forbidden
Access denied.
 
Postami oscam.conf, qualcosa non va in qualche impostazione (ricorda di mascherare i dati sensibili).
 
Ma hai usato un traduttore? Ci sono voci che sono strane, tipo "rico Divisione = 1" al posto di "au=1".
Comunque modifica "httpallowed = 192.168.1.255 192.168.1.100-" in "httpallowed =
192.168.1.100-192.168.1.255" sono rovesciati indirizzo ip iniziale e finale.
 
ciao chrome me l'ha tradotta in automatico grrrrr però è scritto normale come me l'hai postato...

dal file log come faccio a capire se legge dalla carta o dalla c*am?

Grazie

----------------------------

Al momento non mi legge più la carta o la linea...
 
Zuletzt bearbeitet:

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

spero di non aver messo in chiaro dati che non dovevo :)
 
Sembra tutto a posto, la card viene letta e riconosciuta in modo corretto mettimi un log di quando sei su un canale di tvsat, voglio vedere come risponde agli ecm.
 
Questo è il log iniziale, ma non va bene, me ne devi postare uno di quando sei un canale di tvsat...
ecco un'esempio di quello che mi serve:


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
ciao quando mi posiziono su un canale tivusat ed apro il file log in tmp mi esce quello che ho postato prima...

Cosa ne dici se provo a disinstallare la oscam installata dall'extra url e magari mi dici come installarla manualmente da 0?

grazie ancora per tutto
 
Zuletzt bearbeitet:
Non credo risolvi reinstallando tutto, visto che la card la legge.
Per il log vedi direttamente dalla webif, menu principale in alto "file" e dopo sulla riga sotto "log file", lo scorri fino in in basso, sempre mentre sei su un canale tvsat, copi e lo metti qui.
 
Zurück
Oben