Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Diskussione S*Y Ita

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Diskussione S*Y Ita

Visto che intanto tutti intervengono come al solito solo per fare commenti fuori luogo.....

lo faccio pure io tanto uno più uno meno....

flash forward di stasera è stato fantstico.....

alla faccia di chi sarebbe ora facesse un abbonamento e non aspettasse nuove notizie....

io me lo sono goduto anche se senza il mio 9000 che amo da morire, ma a questo punto anche se sò che non è così, spereri che non uscisse una mazza così la pianterebbero tutti di fare reply inutili e senza alcuna ultità, solo per gettare fango su gente che si sbatte dalla mattina alla sera per compilare e capire cosa è stato cambiato, per non parlare di altre cose tecniche che chiaramente può comprendere solo certa gente su questo forum............

adios a tutti i lamer......
 
AW: Diskussione S*Y Ita

tutti i forum presi d'assalto da gente che insulta e si insulta a vicenda. che scandalo.

ma senza sky siete tutti nervosi? si vive lo stesso senza sky. non muore nessuno.
 
AW: Diskussione S*Y Ita

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

si eco appunto, visto che io lo vedo comunque, a differenza di moltoi altri che scrivono baggianate di continuo e per di più non credono neanche a chi gli dice che è imminente l'uscita della ciccia....

tutti bravi a criticare solo perchè non hanno un abbonamento...

saluti...
 
AW: Diskussione S*Y Ita

L'unica cosa che io rimpiango sul mio DM800 HD é la qualitá nei confronti dello Skyfosissimo box! Solo quello io rimpiango ma fra un po mi arriva lo skyfobox HD e quindi se esce la nuova ciccia,benvenuta,faccio contento qualche amico! Se non esce allora pazienza mi godo il mio abo da solo e non verró certo qui a piagnucolare come una femminuccia come se la ciccia fosse una fonte di sopravvivenza o forse per qualcuno lo é ??????:diablo:
 
AW: Diskussione S*Y Ita

Mi fa molto intristire leggere i commenti di alcuni amici
del forum come e facile criticare senza alcuna ragione altri amici
tramite mia figlia wilma ho incontrato amici di altre spiagge
ho 64 anni non capisco una fava di sat ma con laiuto di
altri amici su altri spiagge sono riuscito ad essere indipendente
da unaltro (amico da 20euro a botta ) solo per mettermi dei canali
che non si vedevono piu a causa cambio freguenza
adesso mi chiedo sono io che son stronzo a pagare o lamico che si
approfitta per una scemata del genere ??
Adesso con molta garbatezza vi chiedo di essere meno severi
con alcuni che non sanno come fare e ricordate che a volte
non e per soldi ma per inesperienza come fare.
io labbonamento skifo lavrei fatta da alcuni anni
ma non ho nessuno in italia a chi interstalla .
scusate se sono stato lungo ma sentivo di dire la mia senza offesa
e senza rancore
un saluto a tutti jonn

ps: Indo Cobrax mein vater ist eben so er schreibt ohne zu überlegen
Bitte leute nimm das nicht so ernst Danke
wilma
 
AW: Diskussione S*Y Ita

c'é qualcuno che ha provato questo cam?

NDS Module
( P/N : )
Common Interface
VideoGuard Only CAM
For Satellite, Cable and terrestrial STB
---------------------------------------------
- Original Card Sky Digital..... Test O.K.
- Original Card Sky Italia..... Test O.K.
 
AW: Diskussione S*Y Ita

Cosi a vedere cosa scrive sembrerebbe un modulo ci nds.... ma da quello che so non esistono ancora.
 
AW: Diskussione S*Y Ita

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


Dalla IBC di Amsterdam, fiera di settore dedicata ai broadcaster, continuano ad arrivare novità importanti dai vari protagonisti dell’evento ed una di questa è l’adozione da parte di Kabel Deutschland di usare il sistema CI+ per le loro nuove CAM.

A fornire le nuove CAM sarà NDS che farà il primo ingresso ufficiale nel mercato dei common interface utilizzando il suo sistema di codifica proprietario, usato fino ad ora solo all’interno di normali ricevitori tra i quali quelli forniti da Sky Italia.

Secondo Wolfgang Zeller direttore dei servizi tecnologici di Kabel Deutschland le nuove CAM saranno disponibili dal prossimo anno e ha presentato anche i piani per un nuovissimo e ultratecnologico ricevitore.

Il nuovo ricevitore oltre a decodificare i programmi trasmessi da Kabel Deutschland avrà ben quattro tuner HD e registratore digitale, oltre ad avere accesso a servizi di video on demand saranno disponibili anche, dopo la firma di un contratto, anche programmi delle due tv pubbliche Tedesche.

Le nuove CAM CI+ si potranno utilizzare direttamente sui televisori compatibili posseduti dagli abbonati alla tv via cavo Tedesca allo stesso modo delle CAM CI+ che a breve saranno sul mercato per gli abbonati a Mediaset Premium per i suoi canali in HD.

Il direttore Zeller si è dichiarato soddisfatto dell’accordo visto che per sostenere la crescita del gruppo era necessario un partner importante come NDS che poteva supportarli nel loro sviluppo anche tecnologico.

Secondo il direttore le nuove televisioni compatibili con il nuovo standard CI+ faciliteranno la crescita del numero degli abbonati alla sua piattaforma e ha anticipato un lancio commerciale per il primo Febbraio del prossimo anno.

In ogni caso la sorpresa maggiore dell’annuncio è il fatto che NDS fornirà le nuove CAM CI+ come abbiamo gia accennato all’inizio dell’articolo. Il cambio di pensiero comunque dipende da una sola considerazione: maggiore sicurezza. Secondo il il direttore di NDS, Abe Peled, il vecchio standard CI non forniva la sicurezza necessaria per la protezione dei contenuti criptati mentre le nuove CAM CI+ soddisfano a pieno i requisiti della società in fatto di sicurezza.



In un annuncio similare nella stessa sede di questa notizia anche Conax, che fa parte del Gruppo Telenor, ha annunciato il suo supporto per fornire soluzioni di codifica utilizzando il nuovo standard CI+.

Fonte digital-sat
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Diskussione S*Y Ita

Salve Ragazzi!!
Vorrei fare un punto della situazione, Lo CS ormai é da parecchi anni che esiste,dunque!! come mai S*y chiude le tapparelle dopo tanto tempo?
senza cambiamenti di harware tipo card - dec. sapete perché?
(mia opinione) in tutti questi anni quelli che lavorano alla New Data hanno studiato tutti i tipi di cam emu ec. possibili per colpire direttamente al nocciolo del sistema....risultato nessun cam é in grado gestire...e non so per quanto tempo ancora.
Speriamo che mi sto sbagliando.
Saluti.:smoke:
 
AW: Diskussione S*Y Ita

rasegnamoci

nn viene niente prima delprossimo anno esara tutto un sistema diverso
addio cs.
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben