Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Diskussione S*Y Ita

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Diskussione S*Y Ita

dunque ragazzi..lucaxx e io non siamo la stessa persona:emoticon-0137-clapp:emoticon-0137-clapp
momentaneamente ho poco tempo per dedicare al forum ma leggo sempre i post...
dunque ho aperto questo post perche`so di che scrivevo..ho visto con i miei occhi il drembox che camminava con SK* Italia e vi dico che non uso droge e ne alcool....
l`unica cosa e`che non sono sicuro se fosse una oscma o una cccam...ma dopo qualche informazione presa da quel tizio mi riferi`che si trattava di una cccam e che a breve l`avrebbero messa a disposzione...
quindi il dremabox funziona e tutti quei videi sono reali e no fake....l`unica cosa e da verificare con certezza se si tratta della cccam oppure della oscam.
 
AW: Diskussione S*Y Ita

Buona sera ha tutti lo trovato in un altro lido non so se puo interessare,faccio anche una piccola traduzione



Hier wieder mal einige news:

OSCAM+Cccam liest die Sky ita Karten. Zur Zeit nur NDS2-Karten und nur auf Server Linux.

Hab es selbst getestet

Hier etwas was Hand und Fuss hat:


OSCAM +CCCAM legge cartina Sky italia. Per adesso solo NDS2 su Srever linux. la notizia e del 30.10.09
 
AW: Diskussione S*Y Ita

Allora dai chi ha la carta che provi...........
buona fortuna......
 
AW: Diskussione S*Y Ita

ci piacerebbe anche avere qualche documentazione per configurare il tutto...cosi li mettiamo a vista e utilizzo di tutti cosi ognuno potra`fare delle prove..:emoticon-0137-clapp:emoticon-0137-clapp

non lo so se ti po autare amico.............
 
AW: Diskussione S*Y Ita

Sciopero dei settings

Si avvisano tutti gli utenti che fino a quando non verranno sistemati i problemi con il provider italiano, non verranno più aggiornati i settings per i Dream.

Vhannibal,Marcus206 e Cyrus® Settings Team.
 
ciao volevo sapere se qualcuno abbia avuto contatti con dream multimedia,come pensano di risolvere il problema considerando che persone in buona fede hanno acquistato i loro dec a prezzi da oreficieria per poi doverli accantonare in uno scantinato,è possibile che non trapelli nulla a riguardo?
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…