Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Devo sempre riavviare la Oscam. "not found" 93b + dm800 + smargo

AW: Devo sempre riavviare la Oscam. "not found" 93b + dm800 + smargo

Io ho una 93b che uso in una dm800 con uno smargo e non ho nessun tipo di questi problemiDD)

Perchè non fai un Backup del tuo ricevitore e gle lo passi,
cosi magari risolve il problema,
Naturalmente prima di fare il Backup pulisci la Cccam-config dalle cline.

Se sono gli stessi box il problema si risolve .
 
AW: Devo sempre riavviare la Oscam. "not found" 93b + dm800 + smargo

Perchè non fai un Backup del tuo ricevitore e gle lo passi,
cosi magari risolve il problema,
Naturalmente prima di fare il Backup pulisci la Cccam-config dalle cline.

Se sono gli stessi box il problema si risolve .
L'avrei gia fatto ma purtroppo sono mille km distante della mia dm800:emoticon-0122-itwasma verso il 10gen. tornero a casa e faro il backup e lo passero.Io auguro a tutti buone feste:emoticon-0123-party
 
AW: Devo sempre riavviare la Oscam. "not found" 93b + dm800 + smargo

[-SONIC-];524988 schrieb:
Booh io questo ke non capisco, da uno va da un altro no, pur essendo li stessi hardware...

Non capisco veramente, o fatto propio tutto come ai scritto tu laltra volta e non andato neppure. Forse perke usi Nabilosat?
Sonic,ma tu hai provato con il Nabilo Blackhole12?
Perché a me succedeva la stessa cosa con il Gemini,appena ho messo il Nabilo Bh12 funzionava tutto.Ho fatto lo stesso anche a mio cognato con la0919 su una dm500 clone (image Darkstar2) e su una dm800clone(Nabilo Bh12) e anche a lui funziona il oscam senza freezer e senza spegnersi.
 
AW: Devo sempre riavviare la Oscam. "not found" 93b + dm800 + smargo

Ora o messo Nabilo 0.12. e o fatto propio tutto come a scritto tinu. Vediamo quanto dura!
 
AW: Devo sempre riavviare la Oscam. "not found" 93b + dm800 + smargo

Oggi dinuovo lo stesso anke con nabilosat e lo stesso ke a fatto tinu. Mi sa ke e una cosa di fortuna.
Mi sa ke mi devo comprare il USB Adapter per Seriell e ci metto un Multiprog!
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…