Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Info Consiglio Ricevitore

AW: Consiglio Ricevitore

avete qualche negozio conzigliato dove si potrebbe comprare?
se cerco con google ne trovo parecchi ma amme basta un negozio dove affidabile..
 
AW: Consiglio Ricevitore

Io vivo in germania e ho un negozio a pochi km da casa mia ma vende anche online se vuoi ti posto il sito se e consentito.


Sent from my iPhone using Tapatalk -
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
 
AW: Consiglio Ricevitore

Ragazzi guardate che non e solo il display la differenza, ma anche la RAM e CPU. Il Gigablue 800 SE Plus a 751mhz invece il SE normale solo 333mhz. La RAM del Plus a 512MB invece del SE normale solo 256MB.
 
AW: Consiglio Ricevitore

Grazie mister lo avevo notato anche io. Mentre tra l'800 SE e l' 800 UE la differenza e solo il display.


Sent from my iPhone using
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
 
AW: Consiglio Ricevitore

Si infatti e solo il display. Cmq i Gigablues vanno molto bene sia come client ma anche come server.
 
AW: Consiglio Ricevitore

Ok lo voglio usare solo come client che img mu consigli ? O devo lasciargli l'oroginale e installare solo l'emu ?.


Sent from my iPhone using
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
 
AW: Consiglio Ricevitore

La openmips va benissimo. Ce anche gia di sopra, non ce bisogno flashare
 
AW: Consiglio Ricevitore

Per le emu e plugins ce gia installato qualche extra url o lo devo mettere io ?.


Sent from my iPhone using
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
 
AW: Consiglio Ricevitore

Mi sembra di si. Altrimenti prendi questo plugin per l´emu Link ist nicht mehr aktiv.
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…