Info Consiglio Ricevitore

sonny74

Newbie
Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio ho 2 Dream 800 Se e faccio sh.. in locale della mio abo s**, adesso avrei bisogno di un'altro ricevitore ( per mia figlia) sul quale vorrei anche qua fare sh.. pero sinceramente non vorrei spendere tanto.
Potreste indicarmi un ric. dove potrei facilmente caricare un img e poi caricare i vari plugins ed emu che servono?.
Spero in un vostro aiuto.
Saluti

AW: Consiglio Ricevitore

se deve essere un HD ti consiglio un gigablue

Ciao grazie x la risposta,
Si deve essere un hd ed anche io stavo pensando ad un gigablue. Potresti consigliarmi dove trovare le varie img e emu da poterci installare ?
Si caricano come sul dream?
Questo e il mio unico dubbio non so dove trovare tutto l'occorrente.
Grazie ancora

Buongiorno , scusate se mi intrometto ma il gigablue 800 Hd 800 se non devi fare nessuna img arriva gia' pronto !

si infatti ti arriva giá pronto
se vuoi cambiare img li trovi qui su download
la img viene caricata tramite usb

Gia pronto, intendete anche con emu installate ? Oppure ce qualche pannello tipo dream dove si possono scaricare ? Ancora grazie per l'aiuto

perché ti crei tanti problemi, se ti dicono ti arriva pronto?

ai capito sonny 74 ? elcoro ti a detto tutto , devi mettere solo il tuo setting preferito con l'impostazione LNB . poi la .... e va tutto !!! Buona Domenica

Ok, geazie domani vado a prenderlo ancora un'ultima cosa quale mi consigliare ?. Comprero quello da voi consigliatomi . Grazie ancora

Sent from my iPhone using Tapatalk -

Noi ci siamo spiegati bene , Gigablue 800 Hd se ,,,, arriva gia' pronto . setting e resto come il dreambox !!!

Ok grazie ce differenza tra 800 se e 800se plus ? Perche il plus mi piace di piu esteticamente.
Non faro piu domande e grazie ancora

se plus non lo so ! Io o provato il se e vanno bene ! ciao

Mi riferivo al fatto se arriva tutto pronto anche questo :-(

nessuna differenza cambia solo il display

Ok allora domani si va ad acquistare l'800 se plus

Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…