Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto Configurare la TVsat e SkyIt

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
ciao tutto fatto un ultima domanda mhz = 1000 non e molto alto non vorrei friggere scheda , con buntu che boxid devo mettere come lo calcolo ? il mio easymouse va bene impostato con swich messi su sw2 =3v sw3 in basso verso la scheda e sw4 lo stesso???
 
grazie di tutto sei sempre gentile per ora ho impostato mhz a 357 non so pechè a 6 non va aa appena ho tempo mi dedico un po a vedere dove sbaglio
 
ciao ho rilevato il mio boxid volevo porti delle domande come faccio ad avere la mia ecmwhitelist?(io ho una 09cd) poi il programma mi da altri due valori 1 Line generated for newcs.xml l'altro è Line generated for CCcam.cfg avendo istallato oscam+ccam quale devo usare e dove devo inserirla da premettere che io nelle mia oscam conf. utilizzo newcam
 
AW: Configurare la TVsat e SkyIt

Salve a tutti,
Sto lavorando per configurare smargo su debian 6.0.6 +ipc-server (11.5)
Ho seguito la vostra discussione con molta attenzione su come configurare la scheta tvsat ma sono fermo ad un punto: la oscam si collega alla cccam, sulla info mi dà online e contenuto TVsat ma e' buio sul client.
credo che manchi nella configurazione qlc di importante quale e' la rsakey...non comprendo l'uso di Oscam Config Creator per farlo. mi date una mano , grazie?
 
AW: Re: Configurare la TVsat e SkyIt

no la CCcam si collega alla oscam e non al contrario.
 
Re: AW: Re: Configurare la TVsat e SkyIt

Grazie daro un occhiata appena arrivo a casa cmq mi spieghi x che la mia card sky funziona solo a 353 e se la imposto 6 0 10 non mi legge carta
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Re: Configurare la TVsat e SkyIt

va' inserita senza spazi giusto?
 
AW: Re: AW: Re: Configurare la TVsat e SkyIt

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Ho provato ieri sera sul tardi, nella sezione "server" e' in "chiaro"..100%...se ci clicco sopra sulla "linea" mi risulta "
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!

decoder Client connesso ma buio pesto...qualche parametro errato sulla oscam config.?

 
Re: AW: Re: AW: Re: Configurare la TVsat e SkyIt

non so cosa rispondere in ogni caso e posti le tue confing. io o chi ne sa più di me ti può aiutare
 
Re: AW: Re: Configurare la TVsat e SkyIt

come sempre ho da porti qualche domando ...cmq come avevo scritto non capisco perchè non mi accetta 6mhz per quanto lo configuro su oscam server con 6 mhz e swish easymouse su 3v (sw2) mouse (sw1) ser by sw3(sw4) ed sw4 tutto in alto su y2 in più ho dei blocchi su lamia carta 09cd e se guardo sul logfile nel orario blocco vedo questa scritta

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
cosa vuol dire e come posso rimediare???? come sempre grazie
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben