Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Come fare x mettere Addonn+extra nella cartella??avendi inetbox300s

rosud54

Newbie
Registriert
31. Januar 2012
Beiträge
9
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
salve avoi
Avendo un inetbox300s(copia dream5oo) ho come image la gemini.
e siccome parecchi programmi non si vedono.e mi anno consigliato,che.
Mettendo l image della nemesis mi anno consigliato che questa image sia la migliore x questo tipo di dream(vero?)
non so se questa e la sezione giusta dove aprire il post x poter spiegare il mio problem
vorrei sapere di come di mettono i valori dei file addon+extra ? io ho filezilla e total commander come programma.
ma mi dovete spiegare come fare con semplicita x mettere questi valori 700 se non erro ,
magari vedendo qualche foto di quello o come dovrei fare x esser piu semplice da fare.
Cordiali saluti da Ro
 
salve
mi ricollego di nuovo x farvi sapere che ho messo l image nemesis con tutto l occorrente x vedere i prgrammi sia rai -media -sky. ecc ecc e tutto funziona bene,
ma il problema consiste che parecchi programmi di sky come Sportitalia 1.2 -skycinema 1 non si vedono
ma sky2 e altri si vedono e come se saltellasse sempre 1canale e si vedono i consecutivi come anche x Eurosport e tanti altri es: fox1-2- e altri..
Perche mi fa questo?
ho messo i setting del20-2-2012
sara il programma ? o il dream?
se mi potete dire il da farsi x questo problema se si puo risolvere con semplicita.
asp. 1 vostra risposta rapida come sempre avete fattooppure se postate i setting con questi nuove frequenze.
Saluti da Ro.

scusate se mi ricollego
ho costatato che quando accendo il dream aspetto che si carica l image ma dopo rimane e devo cliccare dal telecomando x uscire il programma Rai1 -2 -ecc ecc
come mai non esce gia dopo il riavvio dell image? cosa dovrei fare che
quando accendo il dream che si automatizzi il canale e uguale quale.
grz anticipate
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Zurück
Oben