Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Diskussione ciao creiamo un gruppo di scambio oscam

AW: ciao creiamo un gruppo di scambio oscam

Yesss.... se vuoi ci sono
 
AW: ciao creiamo un gruppo di scambio oscam

Ciao, interessante. Avete creato il gruppo, posso far parte?
SKYPE: capatazzosky
 
Allora devo dire che il forum multics.it non è molto frequentato. Per ora non ci sono molti utenti.
La seziona per il scambio non viene usata. Sembra che si svolge tutto dentro il gruppo skype.
Solo che la si fa fatica a vedere chi cerca. Poi sembra che li la maggioranza usa multics e scambio cache.
Multics lo collegato sempre con payserver e sono un po' diffidente. Io preferisco il scambio oscam.

EDIT:
Bella questa!
Il argomento iniziato da me nel forum è stato cancellato. Avevo chiesto un paio di informazioni in più su multics.
Ma dopo avere espresso i miei dubbi verso multics mi hanno buttato fuori dal chat.
 
Zuletzt bearbeitet:
Salve
se non mi sono dimenticato multics e un pay server giü le mani.
poi esprimo come la vedo io perché creare una chat skype se tutti siete qui iscritti?

quello che avete da chiedere sempre non esagerando e restando al regolamento si puó postare nella apposita sezione.
 
@elcoro
ciao, intervengo come iscritto a questa board e come partecipante alla chat skype in questione.
Multics è usato soprattutto dai "pay", ma anche da persone che lo usano sia su dedoders che su vps non a fini di lucro!!!
Personalmente faccio parte del gruppo perchè mi diverto a conoscere e usare le varie softcam/emucam e oltre alle schede di regolari abbonamenti "gioco" con gli scambi senza mai aver preso un soldo a nessuno, nè per una linea nè per eventuali assistenze sull'uso dei supporti.
I partecipanti alla chat fanno parte sia del nostro forum che di altre comunità e condividono la medesima passione del sat. Non saprei dirvi se lo fanno per lucro o meno, ma non mi interessa approfondire.
@SizilianLaw sinceramente non ho capito il motivo del tuo allontanamento...
Un saluto a tutti gli amici della board
 
@niosi
Nemmeno io ho capito il motivo perché mi hanno buttato fuori dal gruppo.
Su DEB la zona cambio sharing è stata cancellata già da un po' .
Qua il thread si chiama "ciao creiamo un gruppo di scambio oscam"
Questa era la ragione perché mi sono iscritto al gruppo skype. Per me una buona idea aiutarsi fra italiani.
Per curiosità mi sono iscritto al forum multics, come te per conoscere e usare le varie softcam e emucam.
Ho solo aperto un thread nel forum e avevo chiesto un paio di spiegazioni su multics e come funzionasse.
Ma dopo avere espresso i miei dubbi verso multics perché come elcoro l'ho collegato sempre con payserver,
mi hanno buttato fuori dal chat è hanno cancellato il thread. Forse perché i miei dubbi sono stati confermati?

Ma non mi importa. Il forum multics non è molto frequentato e viene usato solo per i messaggio di benvenuto.
Non ho trovato nessuna informazione su la funzione di multics. Ne meno un thread, niente utenti attivi, niente FAQ ...
Sono tutti dentro il gruppo skype e non si capisce se la carte scambiate finiscono su payserver.
Io preferisco il scambio di carte locali oscam a scopo privato.

@elcoro
La maggioranza usa multics e scambio cache nella chat.
Non si dovrebbe fare qui propaganda per un altro forum. Qui gli argomenti multics sono vietati.
Questo thread viene solo usato per cercare utenti per il forum multics.
Non si capisce se la carte scambiate a la fine finiscono su payserver.
Per me qui si dovrebbe cancellare!
 
Zurück
Oben