Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto chiarimento oscam

Status
Für weitere Antworten geschlossen.

gizmino

Newbie
Registriert
28. März 2014
Beiträge
17
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
ciao a tutti sto cercando di capire il funzionamento di oscam per scambiare o ricevere da cccam vediamo se ho capito bene....

1: io devo mandare cline ad un client

c: dns.dyndns.org 12000 user pass ( questo lato cccam)

oscam.user

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
se ho ben capito cosi darei visione ad un client cccam


invece se io ricevo da una cccam


c: dns.dyndns.org 12000 user pass ( questo lato cccam)

oscam.server

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

cosi è corretta come configurazione??? cosi il server ha oscam ( riceve e invia da cccam, e i client soltanto cccam)

ragazzi nessuno che sa se è giusta o meno?
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
direi che è giusto tutto,
hai messo solo una config minima, senza failban, ecc.ecc. comunque dai ed hai visione.
l'uinica attenzione la devi avere in relazione al gruppo; devi dare 1 se hai locale/i sul gruppo1 e vuoi passare solo quella/e, altrimenti devi aggiungere anche il gruppo/i che hai impostato nei server. Ogni gruppo deve essere separato da "," es 1,2,3,4
saluti e salute
 
ciao ti ringrazio della risposta, finche metto la mia carta locale tutto ok ma appena inserisco una cline niente buio pesto.... non riesco a decodificare nulla... dove sbaglio? poi scusami non ho ben capito la cosa dei gruppi??? che devo fare?
 
adesso provo e ti dico subito.... ancora non ho capito il gruppo... se metto un numero a casaccio che succede??? x esempio nel primo reader c'è messo 1 se da lui metto 2 che succedde??e lo vado ad aggiungere a dvbapi?
 
esatto, proprio così. tu gli assegni il gruppo 2 e aggiungi il 2 al dvbapi.
quando darai una linea tu, all'user che crei dovrai assegnare i gruppi che vuoi condividere.
1,2,3,4,5,....ecc oppure solo 1,3,4...cioè decidi cosa vuoi fargli vedere delle cline che hai ricevuto
 
adesso provo e ti dico subito.... ancora non ho capito il gruppo... se metto un numero a casaccio che succede??? x esempio nel primo reader c'è messo 1 se da lui metto 2 che succedde??e lo vado ad aggiungere a dvbapi?

buio pesto... ti posto le mie config

oscam.conf

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

oscam.user


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
oscam.server


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

scusatemi ma nn so allegare in spoiler
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
anche cosi ho sempre buio, la cccam ovviamente è ferma c'è solo avviata oscam...
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben