Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Problema cerco una quida per ubuntu...

AW: cerco una quida per ubuntu...


ma li ecm li vuoi fare scendere ala scheda sky.it o sky.de?
 
AW: cerco una quida per ubuntu...

La sky.de V13 e una vipera.

a qunado ce li ai li ECM?
 
AW: cerco una quida per ubuntu...

su ubuntu celo 0.296 stabili pero se faccio una C linea e lametto nel dream non sono stabile 0.335 certe volte anche 0.303 in poco parolo non scende sotto il 3 ma non e stable e certe volte sale anche a 4 non e stabile in hop1
 
AW: cerco una quida per ubuntu...

questi tempi sono normali con la V13.
 
AW: cerco una quida per ubuntu...

allor non conviene are nulla perche un mio amico a la mia stessa scheda con la mia stessa configurazione e mia detto che sono 0.280 e anche stabile per questo misono fatto un dubbio perche lui usa il hub e voglio mettere anche io il hub e non so come fare perche devo cambiare qualche cosa per farlo funzionare se si ditemi come devo fare....
 
AW: cerco una quida per ubuntu...

Non devi fare neinete per Usare il HUb!

Collega il hub alla porta USB del server e metti il smargo con la scheda nel HUB!!!
 
AW: cerco una quida per ubuntu...

non funziona o gia provato o anche fatto il reboot pero mianno detto che devo cambiare il device:
 
AW: cerco una quida per ubuntu...

ok scusa non avevo letto che usi smartreader come protocollo.

allo collega il USB-Hub poi college il smargo.

Poi scrivi nel putty lsusb e vedi che device-ID a il smargo e quello lo scrivi nella oscam-server.

Poi fai restart della oscam e vedi se ti legge la scheda.
 
AW: cerco una quida per ubuntu...

volevo chiedervi quale e lultima oscam per ubuntu e come la devo sostituire il percorso della oscam sitrova user/local/etc grazie
 
AW: cerco una quida per ubuntu...

Ti ricordi come ai cambiato la versione cccam???

La stessa cosa la fai con la oscam!!!!
 
AW: cerco una quida per ubuntu...

grazie solo quello che non o capito quale oscam devo cambiare visto che sono 3 devo cambiare solo la oscam.conf. sostituendela con la vechia e quale oscam devo usare per ubuntu una qualsiasi o cista quella aposito per ubuntu? grazie
 
AW: cerco una quida per ubuntu...

Per ubuntu devi prendere una vesrione Oscam cmpilata per Ubuntu.

La versione la trovi nel forum della oscam...qurda trammite google!!
 
AW: cerco una quida per ubuntu...

ciao devo installe i dreiver per lo smargo mi servano i commandi giusti per inviarli su ubuntu non o propio idea di come fare o fatto una ricerca su google ma tutte le prove che faccio o sempre errore..
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…