Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Problema cerco una quida per ubuntu...

AW: cerco una quida per ubuntu...

Hi quarda queste sono i dati Technischi

Technische Daten zur S100

Systemangaben Prozessor Intel Celeron 733MHz Bios AMI Achtung verschiedene Versionen! 1.07 macht Bios-Reset bei jedem USB-Hotplug! (Link Removed) hilft. Betriebssystem Windows CE .Net 4.2 Arbeitsspeicher SDRAM-Speicher 128MB Grafikkarte Intel 830M Embedded Graphics (Intel 82830) Shared Memory (Bios 0,5MB, 1MB, 8MB) TV-Out Focus 454 TVOut encoder Festplatte 32MByte WLAN 802.11G über Mini-PCI-Karte (Model. XG-601GB) LAN 1x 10/100Mbit/s (+ 1x LAN extra vorbereitet, nicht bestückt) USB 2x USB2 Audio analog AC97 Support mit 2 Kanälen, digital S/PDIF Ausgang (Link Removed) Video out CVBS, analog RGB für SCART, S-Video, (VGA durch Umbau) Maße 362 x 242 x 60 mm Gewicht 2,5 kg Treiber Link veralten (gelöscht)
Link Removed
Standby 4 Watt (LEDs an, Versorgungsspannung für Geräte 5/12V liegt an) Unter Last bis max. 40 Watt
Ruhend 30 Watt (nur Laufend ohne Aktivität, mit Festplatte, USB-Maus, USB-Tastatur)
18 - 22 Watt ohne jegliche externe Anschlüsse
Hardware-Revisionen

• Link Removed
  • verschiedene DOM-Chips (Kapazität aber immer 32 MB)
  • kein eingelöteter Anschluss für interne Videoverbindung (meint nicht VGA-Anschluss) und interne Komunikation
Getestete Betriebssysteme

• Windows 2000
  • Windows XP (lässt sich durch Link Removed auf ca. 60MB Speicherbelegung bringen, Bootzeit 35 Sek.)
Linux verschiedene z.B.

• Debian,Ubuntu
  • Gentoo (),
  • Slackware (Link Removed),
  • Damn Small Linux ()
  • (Link veralten (gelöscht)) incl angepasstem kernel, fb-vga out 1024X768 sowie ttyS0 mit 115200 baud (wifi noch baustelle)

Zuletzt bearbeitet:

potrei sapere il prezzo anche in privato grazie....

ciao volevo dirvi attualmento o ubuntu e voglio cambiare cccam perche lamico che melafatto mia messa la 2.11 vorrei mettere la 2.13 vorrei sapere come fare grazie e quale ccam prendere visto che qui si parla di ubuntu....

ciao volevo dirvi attualmento o ubuntu e voglio cambiare cccam perche lamico che melafatto mia messa la 2.11 vorrei mettere la 2.13 vorrei sapere come fare grazie e quale ccam prendere visto che qui si parla di ubuntu....

Colecati con il Programma WinSCP e trovi dove la CCcam.x86 NORMALMENTE in usr/local/bin
Scaricati dal Web la CCcam 2.1.3 Completa e nella Cartella ci trovi la CCcam.x86 e la soprascrivi a quella Esistente nell tuo Ubuntu Server.

La Cccam.x86 di solito la trovi in usr/local/bin

e fai un reboot dell Ubuntu server

grazie alberto quarda tio postato la cccam che o trovato cista anche quella per ubuntu per essere sicuri che non sbaglio allora sovrascrivendola con il progamma e faccio reboot non cista di bisogno che la faccio partire dal telnet giusto....

ok risolto grazie unaltra cosa o visto che cistanno versioni per agiornare lo smargo io o attualmente la 1.03 o una scheda v13 che sarebbe 09c4 cambia qualche cosa agiornando lo smargo o per cosa servono questi agiornamenti....

ok risolto grazie unaltra cosa o visto che cistanno versioni per agiornare lo smargo io o attualmente la 1.03 o una scheda v13 che sarebbe 09c4 cambia qualche cosa agiornando lo smargo o per cosa servono questi agiornamenti....

Lascia stare Laggiornamento per lo Smargo se il tuo Smargo non e Originale topo Laggirnamento Non Funziona piu.

Se il tuo Smargo funziona Bene lascialo cosi

grazie mille per il conziglio,
ascolta per abbassare gli ecm cosa mi conzigli di fare...

io intendevo se per abassare gli ecm ai qualche idea magari come impostare il overclok attualmente giara in locale 0.296 ecm
oscam server

[reader]
label = skyde
enable = 1
protocol = smartreader
device = 001:002
services =
caid = 09C4
boxid = 12345678
detect = cd
mhz = 776
cardmhz = 368
ident = 09C4:000000
group = 1
emmcache = 1,3,2
blockemm-unknown = 1
blockemm-s = 1
blockemm-g = 1
lb_weight = 100

scusate visto che sempra che scrivo solo o comprato un hub e lo voglio mettere nel ubuntu come faccio per farlo funzionare mianno detto che devo cambiare qualche cosa come faccio perche atualmente se lo provo non funziona aspetto vostra risposta ciao

scusate ma questa sezione e frequentata o sono lunico che scrivo qui non capisco non cista nessuno che risponde voglio solo sapere da qualche Moderatore che sucede se la sezione italiana e chiusa o aperta ciao

la sezione e aperta....pero noi non stiamo tutta la giornata qua..abiamo anche lavoro/famili e altre cosa da fare..

Dove e il zu problema attuale???

ciao gianni non voglio una risposta ma ero da 2 giorni che avevo scritto e non so per questo volevo essere sicuro che la sezione italiana era aperta tu sai quando cisono dei problemi si vogliono risolvre sempre al pi+ presto...

il mio problema atuale é visto come o scritto anche sopra voglio provare ad abassare gli ecm visto che questo e un forum tedesco e io o una scheda tedesca magari qualcuno prima di me avuto il mio stesso probema vorrei provare a fare scendere gli ecm o provato con diversi mhrz se voi avet una idea mianno anche detto che se uso un hub alimentato forse riesco a scenderli un po voi cosa ne penzate..

Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…