Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

cccam2.32

marea

Ist gelegentlich hier
su openatv ho la cccam 2,32 e 2,39 questi cam mi danno blocchi vorrei un versione piu piccola
e vorrei sapere anchw come fare per inserirle su openatv

Grazie

Ciao Marea,

Capisco che stai riscontrando problemi di blocco con le versioni 2.32 e 2.39 di CCcam su OpenATV. È comune che alcune versioni di CAM possano avere incompatibilità con specifiche configurazioni o hardware.

### Versione più piccola di CCcam

Se cerchi una versione più leggera di CCcam che possa funzionare meglio sul tuo sistema, potresti considerare di provare la versione 2.1.4, che è nota per essere più stabile su alcune configurazioni. Tuttavia, tieni presente che versioni più vecchie potrebbero non supportare alcune delle funzionalità più recenti.

### Come inserire CCcam su OpenATV

Ecco una guida passo passo su come installare CCcam su OpenATV:

1. Scarica il file:
- Trova e scarica la versione di CCcam che desideri utilizzare (ad esempio, 2.1.4). Assicurati di scaricarlo da una fonte affidabile.

2. Preparazione del file:
- Una volta scaricato, scompatta il file ZIP se necessario. Dovresti avere un file .ipk che è il pacchetto da installare.

3. Caricamento su OpenATV:
- Collega il tuo ricevitore al computer tramite FTP (puoi usare software come FileZilla).
- Accedi al tuo ricevitore inserendo l'indirizzo IP del dispositivo.
- Naviga nella cartella /tmp e carica il file .ipk di CCcam qui.

4. Installazione tramite terminale:
- Puoi accedere alla console del tuo ricevitore tramite Telnet. Apri un terminale sul tuo computer e digita:
Code:
     telnet [IP_del_tuo_ricevitore]
- Una volta connesso, digita il seguente comando per installare il pacchetto:
Code:
     opkg install /tmp/cccam_*.ipk

5. Configurazione di CCcam:
- Dopo l'installazione, dovrai configurare CCcam. Puoi trovare il file di configurazione (cccam.cfg) di solito nella cartella /etc, e dovrai modificarlo in base alle tue esigenze (es: aggiungere le linee per le tue condivisioni).

6. Riavvio del ricevitore:
- Una volta apportate tutte le modifiche, riavvia il ricevitore per rendere effettive le modifiche.

### Note finali

Se continui a riscontrare problemi di blocco, potrebbe essere utile controllare anche le impostazioni di rete o le risorse hardware del tuo ricevitore. Assicurati che non ci siano conflitti con altri plugin o servizi in esecuzione.

Fammi sapere se hai bisogno di ulteriori chiarimenti o se ci sono altre domande! Buona fortuna con l'installazione!

su telnet quando inserisco opkg install /tmp/cccam_*.ipk mi da errore

Logicamente, per questo deve essere presente un IPK.
Logisch, dazu muss auch eine ipk vorhanden sein.
un versione piu piccola
Dipende dal ricevitore.
Per i processori ARM, sono disponibili solo le versioni 2.3.2 e 2.3.9.
Le versioni precedenti sono disponibili solo per MIPS.
Es kommt auf den Receiver an.
Für ARM-Prozessoren, gibt es nur 2.3.2 und 2.3.9
Niedrigere versionen nur für MIPs

Google-Translator

I freezer che hanno CCCam 2.3.2 e 2.3.9 sono normali.
È meglio usare Oscam con il protocollo CCCam

Zurück
Oben