Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

cccam sxy it nel debian ipc

seppel11

Meister
Registriert
15. Dezember 2007
Beiträge
864
Reaktionspunkte
89
Punkte
88
Ort
Daheim
ragga nel debian a quando mhz va messo nella cccam.cfg

il smargo e su auto normal r gia va cosi ma penso meglio con i mhz ?


saluti
 
AW: cccam sxy it nel debian ipc

ok o dimenticato e una 09cd allora lo tolgo il smartcard clock frequency ?

Veramente o tutte le carte con autoswitch e il mhz li o messi nalla cccam.cfg perce o visto in giro ce la mettono a 100000 mhz ma mi sembra tanto allora tu digi
fix 6mhz normal 0 0 ?
 
AW: cccam sxy it nel debian ipc

metti il smargo come hai scritto, 6mhz ti bastano! la smartcard frequency la devi anche mettere nella cccam.cfg
 
AW: cccam sxy it nel debian ipc

mi potresti aiutare a configurare il netzwerkmount non so probio come iniziare perce dicono di non usare winscp
o ciesto nella sezione tedesca ma ce roterbaron ce quando uno scrive qualcosa ce non sa o sbagliata gia si incazza allora perce esiste un forum bu


poi mi sai dire se devo installare qualcosa importante ancora lo finito ieri il server uso solo cccam in un igel con cf 4gb debian 6 ipc 11.3
 
AW: cccam sxy it nel debian ipc

certo che ti posso aiutare, anzi ci provo. usa meglio putty, che con questo winscp ci sono solo problemi.

cosa e che non ti va?
 
AW: cccam sxy it nel debian ipc

allora
gia uso putty ti spiego

O messo su per test un ipc sul notebook e va na bomba.

Adesso o rifatto tutto su un igel ce diventa il mio ipc fisso.
Dungue voglio copiare la cccam.cfg dal notebook per metterla sul igel, ma ance per spostare cartelle per lavolarle sul win con un editor.


Meister
Ma se metto i mhz nella cfg a ce serve ance nel smargo? funziona ance con auto mi sembra strano ce devi settare tutti e due
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: cccam sxy it nel debian ipc

Per editare io ti consiglio di usare putty per esempio nano /var/etc/CCcam.cfg

Almeno cosi vai al sicuro che va tutto bene!
 
AW: cccam sxy it nel debian ipc

si quello si il nano gia lo conosciuto
si posso ance usare notepad++ ?
poi copia e incolla su putty ?
 
Zuletzt bearbeitet:
giusto ;-) cmq ti voglio spiegare perche e meglio di usare il nano, usando putty per editare le configs, le configs vengono automaticamente scritti in formato linux e poi il bello e che viene fatto automaticamente un reload!

se ti viene troppo difficile, usi il webif dell ipc, pero nn dimenticare di riavviare il cam ;-)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Zurück
Oben